speciale tg1

speciale tg1

hanno mandato uno speciale della tv russa:un filmato girato dai terroristi all'interno della scuola dove si vedevano i preparativi per far esplodere tutto..agghiacciante...ma a questo punto,Putin non ha sbagliato,stavano già massacrando gli ostaggi e progettavano un karakiri generale

in effetti che cazzo tratti..?
con uno con un piede su un marchingegno che se per un solo attimo nn fa piu pressione salta tutto?
anch troppo che qlkuno è tornato vivo.
con questo putin è un santo?
figurarsi..pero ci vuole serieta e oggettivita nei giudizi.

non parlo di Putin come santo,ma le accuse di errori nell'intervento dell'esercito mi sembrano errate,poi su Putin si può discutere per ore(e non è che ne abbia una grande impressione)

sostanzialmente concordo.In Origine Postato da dragone
non parlo di Putin come santo,ma le accuse di errori nell'intervento dell'esercito mi sembrano errate,poi su Putin si può discutere per ore(e non è che ne abbia una grande impressione)
sopratutto dopo aver visto questo filmato.
n c era margine x nessuna trattativa.
s andava x morire ed ammazzare e ci son riusciti
nn son andati x rivendicar qlkosa
solo terrore.

come le foto a Abu graib...In Origine Postato da dragone
hanno mandato uno speciale della tv russa:un filmato girato dai terroristi all'interno della scuola dove si vedevano i preparativi per far esplodere tutto..agghiacciante...ma a questo punto,Putin non ha sbagliato,stavano già massacrando gli ostaggi e progettavano un karakiri generale![]()

.......In Origine Postato da Pasquin0
come le foto a Abu graib...![]()
Comunque a me non è mai stato simpatico Putin, ma in questo caso la gente che se la prende con chi è intervenuto vorrei si trovasse nella situazione di decidere. Il problema sono i terroristi, tutti gli altri vengono poi. Se tu vuoi uccidere una persona e io provo ad evitarlo, se ci riesco sono un grande ma se non ci riesco perchè devo essere uno stronzo? Spero il paragone regga.
Ciao