Se poteste votare in USA a chi andrebbe il vostro voto?
nota x il mod: ho postato il sondaggio qui e non su Term. politico, perchè il "target" del sondaggio sono gli elettori della vostra coalizione.
sì, perchè?
no, perchè?
forse/non so

Se poteste votare in USA a chi andrebbe il vostro voto?
nota x il mod: ho postato il sondaggio qui e non su Term. politico, perchè il "target" del sondaggio sono gli elettori della vostra coalizione.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ovviamente Bush.
Da cristiano non si può votare per chi sostiene l'aborto.
Inoltre Kerry non ha alcuna personalità, e non farebbe il bene dell'America.

Oggi come oggi voterei Bush...ma...
Credo che per un elettore moderato qualunque della CDL sia assolutamente indifferente....
Anche una eventuale vittoria di Kerry non cambierà molto il nostro sentimento verso gli USA...
E non cambierà di molto la politica (specie estera) degli USA...questa sarà la cosa importante (PER NOI) che farà imbarazzare molto il Sinistra-Centro!

Ovviamente Bush: Kerry è uno smidollato, e sicuramente in un momento come questo il mondo non ha bisogno di un Presidente degli USA che si faccia mettere i piedi in testa da chi urla più forte.

Mi asterrei per l'assenza di un candidato di destra. Non sono interessato a prendere le parti di alcuno in una competizione tra due socialdemocratici e un comunista![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

un altro che si è puppato mooreIn origine postato da antonio
figurarsi se il mondo ha bisogno di uno che invece di fare la guerra al terrorismo fa la guerra all'IRAQ , sparando menzogne, e pretendendo che gli altri gli vadano appresso...
ai destri piace questo stile un po' da vaccaro testosteronico che usa poco il cervello se non per ingannare gli altri e costringere gli alleati a mandare carne da macello al seguito della Halliburton.![]()

Diciamo che sono ideologicamente più vicino ai democratici ma che kerry mi sembra uno smidollato e quindi finirei per votare a malincuore G Dabliu.
Anche io, come molti, ammiro Cheney.In origine postato da Franci
un altro che si è puppato moore![]()
![]()

Tra Bush e Kerry c'è la stessa differenza che c'è tra la coca-cola e la coca-cola light...questo si dice negli USA...dipende dai gusti e dalla linea ma sempre coca-cola è...i Sinistri che preferiscono la Coca farebbero meglio a guardare più a Sud (tipo Cuba).

Ho votato bush, ma x un elettore di destra e indifferente, sono tutti e 2 molto + vicini alla destra che lla sinistra, molto + simili a noi che a quelli dell'ulivo..... e loro se ne accorgeranno presto....![]()