http://www.youtube.com/watch?v=rnAV1dJ7pbQ
Dal minuto 1.45 Inizia la Preobazhenskji Marsh. La Marcia zarista del Reggimento della Guardia Imperiale, reintrodotta da Putin.
http://www.youtube.com/watch?v=rnAV1dJ7pbQ
Dal minuto 1.45 Inizia la Preobazhenskji Marsh. La Marcia zarista del Reggimento della Guardia Imperiale, reintrodotta da Putin.
Ultima modifica di kalashnikov47; 02-11-09 alle 13:49


Il ragazzo sta operando bene,non a caso è odiato da tutti i sinistroidi della mia ditta, quando è così, stai sicuro che lui è dalla parte del giusto, conosco il sinistroso emiliano, se dice nero,per me vuol dire che è giusto bianco
repapelle: :sofico:
!!!
Sì, è bravo. Ora ci resta solo che arrivi con la sua Armata nei nostri paraggi, così facciamo una di quelle purghe che al confronto quelle di Stalin erano dei giochi per bambini.
Di 57 milioni di italos, ne faremo rimanere max una ventina di milioni...:giagia: