Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    Come giudicare i primi mesi dell'era Cimoli in AZ.
    Prima di tutto deve imparare. E sta imparando.
    Poi, campione di resistenza fisica qual'è, sta sfiancando i sindacati con interminabili riunioni e un ultimatum mozzafiato!!!
    Terzo, comincia a gridare. Urla e si fa sentire.
    Meglio morire da leoni gridando gli ultimi vaffanculo.
    E questo è bene. Errori di atteggiamento o debolezze non ne vedo!!!
    Secondo voi???

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    In Origine postato da Paxromana
    Come giudicare i primi mesi dell'era Cimoli in AZ.
    Prima di tutto deve imparare. E sta imparando.
    Poi, campione di resistenza fisica qual'è, sta sfiancando i sindacati con interminabili riunioni e un ultimatum mozzafiato!!!
    Terzo, comincia a gridare. Urla e si fa sentire.
    Meglio morire da leoni gridando gli ultimi vaffanculo.
    E questo è bene. Errori di atteggiamento o debolezze non ne vedo!!!
    Secondo voi???
    1 - Ha sbagliato ad accettare di resuscitare un morto.
    2 - A tagliare sono capaci tutti
    3 - Un bravo imprenditore aumenta i ricavi, un cattivo imprenditore taglia i costi.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    In Origine postato da Oli
    3 - Un bravo imprenditore aumenta i ricavi, un cattivo imprenditore taglia i costi.

    Sbagliatissimo

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    In Origine postato da sarrebal
    Sbagliatissimo
    A tagliare sono capaci tutti. Che ci vuole?
    Ad aumentare i ricavi è molto + difficile.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #5
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    In Origine postato da Oli

    3 - Un bravo imprenditore aumenta i ricavi, un cattivo imprenditore taglia i costi.
    Ultrasbagliatissimo
    Daniele

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    In Origine postato da Oli
    A tagliare sono capaci tutti. Che ci vuole?
    Ad aumentare i ricavi è molto è difficile.

    Se un prodotto che vendi a 100 ti costa 110, e' inutile e dannoso vendere di piu' (e quindi aumentare l'attivita'). Aumenteresti solo le perdite.

    Prima tagli i costi (di brutto, se necessario), e poi quando magari quello che vendi a 100 ti costa 90, allora cerchi di vendere di piu'.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La domanda è: Cimoli sta facendo bene???

    In Origine postato da Paxromana
    Come giudicare i primi mesi dell'era Cimoli in AZ.
    Prima di tutto deve imparare. E sta imparando.
    Poi, campione di resistenza fisica qual'è, sta sfiancando i sindacati con interminabili riunioni e un ultimatum mozzafiato!!!
    Terzo, comincia a gridare. Urla e si fa sentire.
    Meglio morire da leoni gridando gli ultimi vaffanculo.
    E questo è bene. Errori di atteggiamento o debolezze non ne vedo!!!
    Secondo voi???
    Io resto dell'idea che le compagnie aeree sono un settore troppo specializzato per essere gestite da chi non è del campo. Non si può mettere un "estraneo" a capo di una situazione così delicata, in un momento del genere. Che poi sia un ottimo manager non lo metto in dubbio , ma gli si doveva affiancare qualcuno di competente. Se uno come lui , dopo mesi a capo di Az, si mette a dire delle banalità come quelle degli aerei in fila per decollare, secondo me, vuol dire che non ha le idee molto chiare... ma soprattutto che fino a qualche mese fa non sapesse veramente nulla di nulla in ambito aeronautico.

    Il dato di fatto è che in tutto questo tempo non è stato proposto nulla di nulla.

    ciao

  8. #8
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, l'ho già scritto un po di volte, ma non è che è già tutto predeterminato?

    Io non oso immmaginare che questa gente stia discutendo sul serio del destino di 20.000 dipendenti e di un acompagnia di bandiera, ora, a pochi giorni dalla data limite. Mi sembra troppo anche per noi Italiani.

    Non so, è solo un dubbio che ho da tempo.

    Daniele
    Daniele

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa Daniele, ma predeterminato da chi?
    La possibilita' gliela stanno dando.
    Non la vogliono raccogliere? Peggio per loro.
    Il mercato parlera'. E saranno dolori per tutti gli Italiani non avere una compagnia di bandiera.

    Ribadisco una mia opinione: il lavoro e' prima un dovere e poi un diritto. Il posto fisso? Un'idea vecchia e sbagliata. Roba di 40 anni fa.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da sarrebal


    Ribadisco una mia opinione: il lavoro e' prima un dovere e poi un diritto. Il posto fisso? Un'idea vecchia e sbagliata. Roba di 40 anni fa.


    A questo punto però non lamentiamoci se la natalità è bassissima. I figli senza lavoro fisso non so chi li fa, non di certo una persona razionale.
    A questo punto la società invecchia e la sharia avanza.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bertolaso sta facendo le cose per bene!
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 05:21
  2. Stiamo facendo la domanda sbagliata all'Iran
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 20:04
  3. Sapete cosa? La Margherita sta facendo molto bene
    Di lupoDL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 15:24
  4. Sapete cosa? la Margherita sta facendo molto bene
    Di lupoDL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 10:00
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-04, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito