ridi per la prima o per la seconda?In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


ridi per la prima o per la seconda?In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da Dreyer
ridi per la prima o per la seconda?![]()
![]()
indovina


era una domanda retorica...In Origine Postato da Nirvana
indovina![]()
![]()
comunque per me stesso restano valide tutte e due.![]()
Segnala questo post a FloraIn Origine Postato da Dreyer
beh, se non mi servivano/piacevano, perchè no?![]()
![]()
oltretutto erano pure roba bella.![]()


In Origine Postato da Dreyer
era una domanda retorica...![]()
![]()
comunque per me stesso restano valide tutte e due.![]()
![]()


In Origine Postato da Alessandra
Segnala questo post a Flora![]()
![]()
dovrebbe essere contenta, io sono così parsimonioso che il nostro conto non si esaurirà mai e avremo la casa piena di roba...![]()
(certo, prima devo convincerla a sposarmi...)


In Origine Postato da Nirvana
![]()
![]()


E come la compri la roba, o uomo dal braccino corto...?In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
dovrebbe essere contenta, io sono così parsimonioso che il nostro conto non si esaurirà mai e avremo la casa piena di roba...![]()
(certo, prima devo convincerla a sposarmi...)
![]()


vabbeh, un po' di spese bisogna pure farle, no? i soldi servono a quello.In Origine Postato da Il_Grigio
E come la compri la roba, o uomo dal braccino corto...?![]()
![]()
![]()


ehm.....c'e' solo un piccolo problemino, niente che non si possa risolvere, naturalmente...In Origine Postato da Dreyer
![]()
![]()
dovrebbe essere contenta, io sono così parsimonioso che il nostro conto non si esaurirà mai e avremo la casa piena di roba...![]()
(certo, prima devo convincerla a sposarmi...)
![]()
![]()