Mi autoquoto perchè forse non si è capito un concetto che ho espresso, che risponde alla tua criticaIn Origine Postato da icorock
quindi secondo te una persona non può avere un'opinione personale e farla conoscere agli altri?
Fare politica è un bene non un male.....purtroppo il governo attuale e i precedenti hanno provveduto a rendere la politica uno schifo, ma questo non cambia che chiunque possa avere e dire la sua su qualsiasi argomento senza essere generalizzato e etichettato in un determinato schieramento.
Sbaglio?
Un medico se fa il medico e lo fa bene, è un ottimo medico, e un uomo da aiutare e rispettare. Se fa il politico, permettimi di essere contro di lui, esattamente come chiunque è contro il politico di idee avverse. Inoltre dargli fondi porta a dare fondi a chi cerca di fare propaganda politica, e questo indispone chiunque non abbia le stesse idee a dargli soldi. In sostanza, diventa un medico di partito (o un partito esso stesso), e come tale non merita il pubblico aiuto, perchè la sua opera non è improntata all'assistenza, ma alla politica. Non so se mi sono spiegato. In sostanza sarebbe come se Bondi usassa tre quarti dei fondi di Forza Italia per fare da mangiare ai senzatetto, poi facesse pubblicità per dire: date soldi a forza italia così do da mangiare ai poveri. Anche se in buona fede, e fa esattamente ciò che promette, non è comunque accettabile.Se fa altro diventa un politico. E un politico deve avere sia scopi, sia mezzi, sia metri di giudizio proprio, sia subire metri di giudizio dagli altri diversi rispetto a quelli di un medico.
Spero di essermi spiegato.