Ma chi gliel'ha chiesto?In Origine Postato da Dreyer
come perchè? perchè i nostri genitori ci hanno dato tutto, a partire dalla vita.

Ma chi gliel'ha chiesto?In Origine Postato da Dreyer
come perchè? perchè i nostri genitori ci hanno dato tutto, a partire dalla vita.

no standista per un artigiano fiorentino...però visto che ci siamo..come hai fatto a lavorare in fiera?mi hanno detto che bisogna rivolgersi alle agenzie ma non saprei quali..qualche suggerimento?grazieIn Origine Postato da Sonic
non per farmi gli affari tuoi.....
ma per caso in fiera lavori alle reception?
potremmo essere colleghi![]()

per questo credo di averli ringraziati abbastanza...ma quando poi per circa 20 anni non ti senti mai dire una parola gentile e le tue scelte sono sbagliate a priori semplicemente perchè sono tue...bè caro dreyer la pazienza ha un limite, non sono una santa ma in fondo-scusami se lo dico- non vorrei neanche esserlo...e visto che dicevi a me di non insultare i miei genitori, ti posso garantire che di maltrattamenti fisici non ci sono mai stati (a parte da mio fratello), ma di problemi anche piuttosto grandi in famiglia ce ne sono statii-e ce ne sono- pure troppi...e ti assicuro che mia madre per me non è mai riuscita a trovare 5 minuti della sua giornata per chiedermi come stavo, non si è mai accorta quando ero al limite di crisi di nervi e depressive, e questo perchè lei regola la felicità di una persona in base ai voti scolastici...quindi rispetto le tue idee sempre così rigide, ma prova a pensare che le esperienze altrui possono essere diverse e rispetta anche chi non la vede per forza come te...finirò all'inferno??non credo,onestamente (a prescindere che ho credenze diverse dalle tue, ma se ci fosse davvero un paradiso e un inferno...bè senza fare la presuntuosa credo che per ora almeno un posto in purgatorio me lo sia prenotato)...In Origine Postato da Dreyer
sono le prime persone con cui abbiamo gioito e pianto, sono quelli che ci hanno aiutato a diventare come sono, che hanno fatto sacrifici per noi e per i quali dobbiamo avere solo tanta gratitudine.
quando moriremo l'ultimo nome che invocheremo sarà quello di nostra mamma.
insultare i genitori, oltretutto, è un peccato mortale, gravissimo.
ps..non ricordo di aver mai gioito con mia madre, di sacrifici sicuramente ne ha fatti tanti e per questo le sono grata, e quel che sono non è di certo grazie a lei e questo lei lo sa benissimo...non sarà stata colpa sua ma era troppo impegnata col lavoro e mio fratello per stare accanto anche a me...
ricordati non tutte le vite sono uguali alla tua

Una mia "amica" (cessa, ben le sta) ha passato l'estate a farsi i cazzi suoi e a girare l'Europa. La settimana scorsa ha fatto il test per la facoltà di medicina a Verona senza aver studiato un cazzo. Io punto 10€ che passa.In Origine Postato da Paolo82
come se buona parte di quelli che sono passati ufficialmente non lo avessero fatto grazie a poderosi calci in culo..![]()
Secondo me ti ripescano.![]()
Dimenticavo, è figlia di un primario e sua mamma insegna in quella facoltà.
Scusate lo sfogo![]()

Figa, per fortuna...In Origine Postato da Albericca
ricordati non tutte le vite sono uguali alla tua

"Bacia la mano che ruppe il tuo naso perchè le chiedevi un boccone..."In Origine Postato da Dreyer
sono le prime persone con cui abbiamo gioito e pianto, sono quelli che ci hanno aiutato a diventare come sono, che hanno fatto sacrifici per noi e per i quali dobbiamo avere solo tanta gratitudine.
quando moriremo l'ultimo nome che invocheremo sarà quello di nostra mamma.
insultare i genitori, oltretutto, è un peccato mortale, gravissimo.

concordo..In Origine Postato da Il_Siso
Figa, per fortuna...
ma figa è un teremine che hai utilizzato per un motivo preciso?![]()

passa sicuro, medicina sono quasi tutti raccomandati....è psicologia in bicocca che è seria..buuu, mi sento STUPIDA!!In Origine Postato da Mr
Una mia "amica" (cessa, ben le sta) ha passato l'estate a farsi i cazzi suoi e a girare l'Europa. La settimana scorsa ha fatto il test per la facoltà di medicina a Verona senza aver studiato un cazzo. Io punto 10€ che passa.
Dimenticavo, è figlia di un primario e sua mamma insegna in quella facoltà.
Scusate lo sfogo![]()

In Origine Postato da Alberich
Yurj devi capire che io, non potendoti leggere non mi curo affatto di quello che dici. Non saprò mai che hai detto che sono uno sfigato pipparolo e che Albericca è un tuo clone, e quindi non mi importa che tu lo dica.![]()
![]()
![]()
![]()

Lo utilizzo perchè sono milanese...In Origine Postato da Albericca
concordo..
ma figa è un teremine che hai utilizzato per un motivo preciso?![]()