lo so, dopo una bella abiura ci si sente tutti più leggeri...In Origine Postato da marcejap
La cosa mi solleva non poco![]()
![]()
![]()


lo so, dopo una bella abiura ci si sente tutti più leggeri...In Origine Postato da marcejap
La cosa mi solleva non poco![]()
![]()
![]()


buonissimi ne mangerei quintali.
Non mi hanno mai entusiasmata in effetti. Dopo un primo assaggio in Inghilterra non ho certo pensato di fare il bis in Italia.


E basta pochino sai? Chiedi al pupo qui sopra...In Origine Postato da marcejap
eh... per così poco...![]()
![]()
![]()
A me non piacciono tanto, preferisco il cioccolato puro!![]()


se non è minimo al 75% non è cioccolato.In Origine Postato da elettrica
A me non piacciono tanto, preferisco il cioccolato puro!![]()
![]()


c'è una battuta memorabile di Luttazzi a 101 cose da non fare a un funerale: distribuire after eight farciti di spermaIn Origine Postato da geom.antonio
![]()
![]()
![]()
Prendo il Lindt nero!In Origine Postato da Paolo82
se non è minimo al 75% non è cioccolato.![]()
![]()


yepIn Origine Postato da Il_Grigio
Buonissime, le adoro...![]()
![]()


SQUISITIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!