Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cavaliere
    C'è qualcuno che non capisce che ci sono gli italiani, ma distingue tra Italiani di Destra (che chiama mercenari) e Italiani di Sinistra (che chiama pacifisti) fregandosene altamente anche davanti alla morte. E' stato sbagliato uccidere Quattrocchi e lo sarebbe ugualmente con le due Simone.
    Vorrei solo ricordare che la guerra è guerra, e viene combattuta Militari contro militari. Non 50 civili armati contro due civili disarmati.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: che alcuni si vergonino....

In Origine Postato da Manuel
    Certo che lo sapeva ed aveva accettato tutti i rischi del mestiere e vorrei ben vedere, solo che le diffamazioni dei tuoi amici, quelli della brutta razza falsopacifista, rimarrano per sempre scolpite nella momoria dei familiari di Quattrocchi che hanno un'idea completamente diversa del loro caro come l'ho io.

hai detto bene: razza falso pacifista. Infatt feltri non è falso pacifista, è guerrafondao dichiarato. Ed ha detto anche che a quelli non militari che sono andati laggiù darebbe unpaio di schiaffi. Anzi, probabilmente se hanno ammazzato Quattrocchi e Baldoni se lo sono meritato.

Converrai quindi con me che feltri E' UN BASTARDO SCHIFOSO

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

"Vorrei solo ricordare che la guerra è guerra, e viene combattuta Militari contro militari. Non 50 civili armati contro due civili disarmati."

Se l'hai capita; traducimela, grazie...

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: che alcuni si vergonino....

In Origine Postato da marcejap
    hai detto bene: razza falso pacifista. Infatt feltri non è falso pacifista, è guerrafondao dichiarato. Ed ha detto anche che a quelli non militari che sono andati laggiù darebbe unpaio di schiaffi. Anzi, probabilmente se hanno ammazzato Quattrocchi e Baldoni se lo sono meritato.

Converrai quindi con me che feltri E' UN BASTARDO SCHIFOSO
    Feltri esprime le sue opinioni nel suo giornale e se ne assume le responsabilità, non è un anonimo che insulta sul WEB.

Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    "Vorrei solo ricordare che la guerra è guerra, e viene combattuta Militari contro militari. Non 50 civili armati contro due civili disarmati."

Se l'hai capita; traducimela, grazie...
    Ho provato col traduttore automatico ma niente da fare...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: che alcuni si vergonino....

Feltri esprime le sue opinioni nel suo giornale e se ne assume le responsabilità, non è un anonimo che insulta sul WEB.

Echissenefrega. Quella di feltri non la definisco neanche più opinione, ma merda assoluta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    ..ma non capisco poi perche' neanche i parenti sapessero dove fosse il loro congiunto se non dopo che 'e stato rapito...
    perche'??????????
    qualcuno me lo sa spiegare?
    secondo te facevano gli autisti o le guardie del corpo?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cavaliere
    C'è qualcuno che non capisce che ci sono gli italiani, ma distingue tra Italiani di Destra (che chiama mercenari) e Italiani di Sinistra (che chiama pacifisti) fregandosene altamente anche davanti alla morte. E' stato sbagliato uccidere Quattrocchi e lo sarebbe ugualmente con le due Simone.
    Vorrei solo ricordare che la guerra è guerra, e viene combattuta Militari contro militari. Non 50 civili armati contro due civili disarmati.
    La vita umana e' vita umana, sia di un delinquente sia del piu' buono della faccia della terra ed io sono contrario a qualunque tipo di violenza e alal pena di morte.
    E' stato sbagliato uccidere quattrocchi, come e' stato sbagliato bombardare una popolazione civile e amamzzare oltre 20.000 persone, non so come mai quando si posta si ricordano i morti dell'11 settembre, i 19 caraninieri, quattrocchi, ma tutti si dimenticano di citare gli altri morti, mi sembr adi essere tornato all'epoca di quei filamcci USA dove favevano vedere centinaia di indiani uccisi e si paingeva l'unico amricano ferito, tanto per farci capire che gli altri erano i cattivi, oggi succede la stessa cosa.

PS.: Per il signor DRAGONE, lei nona vra condiviso le parole di Feltri manon mi smebra le abbia criticate e neanche abbia fatto un intervento con un titolo come questo, doveva almeno avere la decenza di citarlo sul suo intervento "qualcuno si deve vergognare" e invece non lo ha fatto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

[i]

PS.: Per il signor DRAGONE, lei nona vra condiviso le parole di Feltri manon mi smebra le abbia criticate e neanche abbia fatto un intervento con un titolo come questo, doveva almeno avere la decenza di citarlo sul suo intervento "qualcuno si deve vergognare" e invece non lo ha fatto. [/B]
    il fatto che non abbia criticato feltri non giustifica il tuo post dove ci associ,e cmq se non l'ho citato è solamente perchè ho postato per intero un comunicato ansa ed il mio intento era quello di parlare di quattrocchi che è stato "distrutto"da una certa stampa e da molti sul forum molto +delle 2 simone criticate(e non nello stesso modo)quasi esclusivamente da Feltri,che cmq nel caso specifico condanno

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima