Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
    Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Da quando mi sono fatto un bel giretto e ho visto che della prima vicenda agli italiani gliene fregava pochino, della seconda leggermente di più. Però hai ragione, è sempre sbagliato generalizzare: sono fiero di essere connazionale delle due volontarie, me ne frega poco di essere connazionale dei quattro bodyguard. Va bene così?
    i giretti x vedere cosa pensano gli italiani?????mah.....comunque si,ora che non rientro piu'fra i tuoi italiani mi sento meglio....fosse mai che ci trovo un casarini o un d'erme con le barilate di merda....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    15,321
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da dragone
    perchè i quattro cosa avevano fatto di così negativo?che mi risulti non hanno violato nessuna legge
    Ma non mi pare facessero NEANCHE nulla d'onorevole, a differenza delle due ragazze e dei loro collaboratori iraqueni; ma li avete chiamati eroi.
    Mentre, per VOI, le ragazze e Baldoni sono (era, lui) dei pirlacchioni.

Questo VI qualifica; voi e gli spacciatori di merda ideologica ai quali fate riferimento.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Ma non mi pare facessero NEANCHE nulla d'onorevole, a differenza delle due ragazze e dei loro collaboratori iraqueni; ma li avete chiamati eroi.
    Mentre, per VOI, le ragazze e Baldoni sono (era, lui) dei pirlacchioni.

Questo VI qualifica; voi e gli spacciatori di merda ideologica ai quali fate riferimento.
    apprendiamo con piacere che mrBojangles da oggi stabilisce anche quali occupazioni ed impegni siano meritevoli di lode ed onori o meno....ma perche'TUTTI VOI ,destra e sinistra,non la smettete con queste assurde distinzioni??????????stiamo parlando di italiani e italiane in ostaggio di bestie,trucidati da bestie che hanno dichiaato guerra all'occidente tutto e che puntano alla vittoria anche sfruttando queste nostre assurde divisioni....smettiamola!!!!!!!!!!!!!!!

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    certo che ci sono occupazioni che sono meritevoli di lode e altre meno.
    questo non implica che non si debba avere pieta' di tutti i morti..quando son morti ..e non si debba sperare che non vengano uccisi..quando ancora sono in vita in mano ai banditi.

gli uni e gli altri, peraltro, ma sopratutto..anzi ..solo i bodyguard, si trovavano in territorio straniero al seguito di un esercito straniero occupante non si sa bene per quale motivo.

le nostre divisioni non sono assurde...sono parte dell'articolazione della democrazia occidentale....rinunciarci sarebbe fare un favore ai terroristi...

l'unanimismo non ha molte affinita' con la democrazia..e la diversita' di opinioni e di vedute che essa implica sono una ricchezza e motivo di vanto anche contro il pensiero unico che vorrebbero infliggerci da un lato i terroristi e dall'altro. subdolamente, i fautori della guerra.
    qui no si tratta di volere un pensiero unico...si tratta di non mettersi a fare giochini da campagna elettorale(alla fine questo è)quando si parla di italiani trucidati....stop.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

erano guardie del corpo,non uccidevano nessuno,a parte qualcuno che voleva uccidere loro,ma capisco che se il Manifesto e co dice che erano mercenari,capisco che non puoi allontanare da questa versione...
    Mai letto il manifesto, ma credo che se dell persone vanno in un pese invaso armati fino ai denti non ci vadano certo per portare pace. Aggiungo che le presumibili persone alle quali facevano le guardie del corpo erano li per conto degli invasori o mi sbaglio?
    L'iraq e' degli Iracheni o degli americani, mi faccia capire perche con lei e' proprio difficile capirci qualcosa.
    Comunque pur esprimendo tutta la mai pieta' per quattrocchi perche a mio parere, a differenza di lei, la vita umana e' sacra, non mi sento affato orgoglioso della persona e fanne un eroe mi sembra semplicemnte stupito, quattrocchi e' una vittima, vittima di una guerra stupida non certo voluta da e come tutte le guerre porta vittime, questa cosa a voi guerafondai sfugge sempre.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Mai letto il manifesto, ma credo che se dell persone vanno in un pese invaso armati fino ai denti non ci vadano certo per portare pace. Aggiungo che le presumibili persone alle quali facevano le guardie del corpo erano li per conto degli invasori o mi sbaglio?
    L'iraq e' degli Iracheni o degli americani, mi faccia capire perche con lei e' proprio difficile capirci qualcosa.
    Comunque pur esprimendo tutta la mai pieta' per quattrocchi perche a mio parere, a differenza di lei, la vita umana e' sacra, non mi sento affato orgoglioso della persona e fanne un eroe mi sembra semplicemnte stupito, quattrocchi e' una vittima, vittima di una guerra stupida non certo voluta da e come tutte le guerre porta vittime, questa cosa a voi guerafondai sfugge sempre.
    voi guerrafondai?sono sempre stato contro questa guerra.
    non ho capito da quale affermazioni hai dedotto che per me la vita non è sacra..fai troppe semplificazioni e qualunquismi
    i 4 scortavano persone che erano in iraq per la ricostruzione,quindi non portavano pace ma nammeno guerra:erano lì per proteggere delle persone in un luogo non sicuro e cmq ritengo anch'io che quattrocchi sia una vittima

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi sono queste persone che si trovavano in Iraq per la ricostruzione? E' un particolare di cui non sono a conoscenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,798
     Like avuti
    2,509
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

i rappresentanti delle aziende che hanno avuto appalti o che potrebbero averli,sennò le guardie del corpo a che servivano ?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,251
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

voi guerrafondai?sono sempre stato contro questa guerra.
    non ho capito da quale affermazioni hai dedotto che per me la vita non è sacra..fai troppe semplificazioni e qualunquismi
    i 4 scortavano persone che erano in iraq per la ricostruzione,quindi non portavano pace ma nammeno guerra:erano lì per proteggere delle persone in un luogo non sicuro e cmq ritengo anch'io che quattrocchi sia una vittima
    Via per favore, le persone protette per conto di chi erano in IRAQ? Per conto delgli invasori o per conto degli Iracheni?

La ricostruzione di cosa di una nuova dittatura americana?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i rappresentanti delle aziende che hanno avuto appalti o che potrebbero averli,sennò le guardie del corpo a che servivano ?
    E' documentato?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima