Noi sì che siamo superiori all'America, mica facciamo le guerre per il petrolio...noi contrattiamo direttamente con Siria, Libia ed Iran.
Tre stati democratici.![]()
ESTREMA SINISTRA
CENTRO SINISTRA
CENTRO
CENTRO DESTRA
ESTREMA DESTRA
INDIPENDENTISTA,AUTONOMISTA,ANARCHICO,ECC

Noi sì che siamo superiori all'America, mica facciamo le guerre per il petrolio...noi contrattiamo direttamente con Siria, Libia ed Iran.

senti senti chi viene a parlare di democrazia...il residuato bellico delle crociate...In Origine Postato da Dreyer
![]()

ma non siete voi che insistete sulla democrazia? e allora, è peggio combattere i dittatori o fareaccordi con loro, se il fine è il medesimo?
fra le due, meglio le crociate.![]()

Ma l'america fa ancora oggi accordi con i dittatori.In Origine Postato da Dreyer
ma non siete voi che insistete sulla democrazia? e allora, è peggio combattere i dittatori o fareaccordi con loro, se il fine è il medesimo?
fra le due, meglio le crociate.![]()
Senza contare che li ha fatti fino all'altroieri con Saddam stesso.

ma siccome li facciamo pure noi, e grazie a quegli accordi abbiamo gas, metano, petrolio etc., suggerirei di evitare di addossare la croce agli USA, oppure di cominciare a rinunciare noi ad andare in macchina.In Origine Postato da Paolo82
Ma l'america fa ancora oggi accordi con i dittatori.
Senza contare che li ha fatti fino all'altroieri con Saddam stesso.
altrimenti arriva l'equazione America=grande satana...![]()

ma infatti, oltre all'america, io contesto anche la cosiddetta sinistra nostrana...e nel mio piccolo cerco di vivere come suggerisci tu...In Origine Postato da Dreyer
ma siccome li facciamo pure noi, e grazie a quegli accordi abbiamo gas, metano, petrolio etc., suggerirei di evitare di addossare la croce agli USA, oppure di cominciare a rinunciare noi ad andare in macchina.

ovviamente siamo in un pericolo altissimo!ma ormai tutto il mondo lo è...ma noi + degli altri!!!

molto bene!In Origine Postato da lauraf
ma infatti, oltre all'america, io contesto anche la cosiddetta sinistra nostrana...e nel mio piccolo cerco di vivere come suggerisci tu...![]()
ecco una cosa positiva.

Il terrorismo si sconfigge con il dialogo e con il servizio di intelligence non con guerre e scontri di civiltà.In Origine Postato da Alberich
no, rispetto a due anni fa no. i livelli di sicurezza rimangono molto ampi e sembra non esserci un pericolo imminente di guerra "in casa". Ma di certo la situazione internazionale tende a precipitare e a diventare sempre più instabile.

Non ero mai stato in ansia per un attacco terroristico da che ho memoria. Dopo l'11 marzo invece si.