"Sarò circonciso..."

"Sarò circonciso..."

In origine postato da Oli
No. Mi è venuta in mente questa domanda perché su a.net, l'altro forum che frequento, si parla spesso di questa cosa. Essendo un forum internazionale è frequentato molto da usa, che sono quasi tutti circoncisi e che continuano a elogiare l'intervento.
Se non lo siete, lo fareste per ragioni di igiene?
Potrei chiedere alle ragazze se sono infibulate, ma non mi sembra il caso.
![]()
Domanda 2, rivolta alle ragazze: preferite il circonciso o il non circonciso?
su questo 3d si potrebbe aprire una polemica infinita![]()

è scientificamente provato che la circoncisione comporta diversi vantaggi,quello igienico e quello sessuale.
il primo per la pulizia
il secondo perchè da meno sensibilità al membro e ne prolunga quindi la durata.
il circonciso è quindi un privilegiato

Sono circonciso.

In origine postato da Dreyer
ha ragione laura. la circoncisione e l'infibulazione non c'entrano nulla.
la circoncisione è un atto che rimuove una piccola parte del prepuzio maschile per ragioni religiose (Ebrei) o per ragioni di salute (fimotici), e non comporta conseguenze pratiche (dolore, etc.) nel tempo.
al contrario l'infibulazione è una tecnica che consiste nel cucire le labbra vaginali delle ragazze tagliando il clitoride e riducendo così la vulva ad una piccola apertura.
ovviamente, essa provoca molto dolore non solo al momento di praticarla, ma soprattutto durante l'atto coniugale per evidente discrepanza fra l'apertura femminile e il membro maschile.
secondo taluni l'infibulazione sarebbe una pratica prevista dal corano, ma è mia opinione invece che sia una tradizione islamica posteriore e non attinente alla religione in sè ma alla cultura (sic) locale di origine pagana, dato che è praticata solo in africa e non nel modo arabo.
scopo della circoncisione inoltre è normalmente sanitario, mentre dell'infibulazione è la riduzione del piacere venereo femminile con conseguente umiliazione delle donne.
pertanto le due cose sono totalmente incomparabili.
Però! Per essere un mezzoprete sei ben informato! Dove te la sei fatta tanta "cultura" (compreso il piacere femminile ed altro)? Dal "sacro cuore"?
![]()
Beh, ho i miei dubbi che rendere meno sensibile la parte prolunghi l'atto.In origine postato da EL TONDA
è scientificamente provato che la circoncisione comporta diversi vantaggi,quello igienico e quello sessuale.
il primo per la pulizia
il secondo perchè da meno sensibilità al membro e ne prolunga quindi la durata.
il circonciso è quindi un privilegiato
Cmq, se proprio Oli ci tiene tanto a soddisfare questa strampalata curiosità, anch'io, come Krentak, sono circonciso.

E' cosi'.Puoi sperimentarlo semplicemente assumendo sostanze con proprietà anestetiche/antidolorifiche prima di fare sesso.In origine postato da Claude
Beh, ho i miei dubbi che rendere meno sensibile la parte prolunghi l'atto.
Sull'infibulazione,ce ne sono di diversi tipi.C'è quela che dice Dreyer,che è la piu' drastica e fortunatamente la meno praticata.
Altri riti prevedono la recisione del clitoride,o la semplice puntura dello stesso con un ago.Lo scopo pratico è quello di inibire il piacere femminile,sostanzialmente.
Il rito non è islamico,nasce nelle comunità tribali africane e si diffonde molto in Somalia ed Eritrea.

Dovrei fare pubblica ammenda per cosa?!?!?!In origine postato da lauraf
oli, il tuo paragonare l'infibulazione con la circoncisione e' assolutamente offensivo per me, in quanto persona civile e donna.
se e' vero che non lo sapevi, potevi informarti prima di fare certe affermazioni.
ti chiedo di modificare il post iniziale e di fare pubblica ammenda.
grazie.
L'anno scorso, al compleanno di una nostra amica io, i miei amici e alcune mie amiche abbiamo regalato il buono per un'infibulazione (scherzoso ovviamente) alla festeggiata che non si è affatto offesa, si è messa a ridere.
Quindi non faccio alcuna pubblica ammenda per non avere fatto nulla di male.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

molto probabilmente la tua amica versa nell'ignoranza, come te. su questo 3d mi sembra che sia stata ampiamente evidenziata l'orribile atrocita' di questa pratica attuata sulle donne in certi paesi. il tuo parlarne in toni scherzosi trovo sia altamente offensivo.In origine postato da Oli
Dovrei fare pubblica ammenda per cosa?!?!?!
L'anno scorso, al compleanno di una nostra amica io, i miei amici e alcune mie amiche abbiamo regalato il buono per un'infibulazione (scherzoso ovviamente) alla festeggiata che non si è affatto offesa, si è messa a ridere.
Quindi non faccio alcuna pubblica ammenda per non avere fatto nulla di male.
ti chiedo ancora una volta di ammettere il tuo errore e di correggere il post iniziale.

Va bene, accetto il complimento.In origine postato da lauraf
a me sembri un mentecatto, oli.
te lo dico di vero cuore.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png