Meglio la pratica della teoria.In origine postato da Dreyer
che c'entra? io so tantissime cose in linea puramente teorica... ben diversa è la pratica!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Meglio la pratica della teoria.In origine postato da Dreyer
che c'entra? io so tantissime cose in linea puramente teorica... ben diversa è la pratica!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E che c'entra?In origine postato da Dreyer
perchè hai il pizzetto.![]()
![]()

per ricordarmi che non sei il mio tipo..In origine postato da Aledex
Motivo dell'annotazione?![]()
![]()
![]()

Si, vabbè, facile dirlo senza conoscermi. Hai visto mai che, in realtà, sono un maestro del pennello?In origine postato da lauraf
per ricordarmi che non sei il mio tipo..![]()
![]()
![]()

c'enmtra perchè quando si pratica quella cosa bisogna essere rasati, sennò può dare fastidio...In origine postato da Aledex
E che c'entra?![]()

del pennello hai solo le setole di cinghiale...In origine postato da Aledex
Si, vabbè, facile dirlo senza conoscermi. Hai visto mai che, in realtà, sono un maestro del pennello?![]()
![]()
![]()
![]()

Ma mica si fa col mento, si fa con la lingua!!!In origine postato da Dreyer
c'enmtra perchè quando si pratica quella cosa bisogna essere rasati, sennò può dare fastidio...![]()
Si vede che non sei esperto!!!![]()

a meno che la tua lingua non sia quella di un formichiere, la faccia la dovrai avvicinare per andare a fondo!!!In origine postato da Aledex
Ma mica si fa col mento, si fa con la lingua!!!![]()
Si vede che non sei esperto!!!![]()
ma cosa mi tocca dire, mamma mia...![]()
![]()
non mi sembri molto esperto nemmeno tu...menomale, va'.

Sì, sono felicemente circonciso da giugno 2004 (e l'evento ha trovato ampio risalto in due forum di POL, Fondoscala e Destra Radicale...)...
Circoncisione con parziale ricostruzione del prepuzio... Splendido risultato dal punto di vista estetico e funzionale, modestamente...![]()

INFORMAZIONE A USO E CONSUMO LAURAFESCO:
Io sono circonciso.![]()