No perchè tra mezz'ora devo andare a una festa all'aperto e non so come vestirmi.
sì
no
non sono ancora uscito

No perchè tra mezz'ora devo andare a una festa all'aperto e non so come vestirmi.

Metti il naso fuori dalla finestra e giudica di conseguenza.In origine postato da asburgico
No perchè tra mezz'ora devo andare a una festa all'aperto e non so come vestirmi.![]()

Asburgico, qui fa un gran caldo, ma mica sono delle tue parti. Se segui le mie indicazioni potresti ritrovarti con un mega raffreddore...
Secondo me è meglio se fai come ti suggerisce il buon Aledex.![]()

va bene mi avete convinto.

Beh, qui a Milano nord la serata è lievemente freschina...meglio mettersi qualcosa di non troppo leggero.
però dipende...

Dimentichi di dire che era un suggerimento scontato: non è che ci voleva un genio per arrivare ad un suggerimento simile.In origine postato da marcejap
Secondo me è meglio se fai come ti suggerisce il buon Aledex.![]()
![]()

Direi sui 15 gradi.
quindi magliettina bianca della salute, camicia di cotone, felpina, jeans autunnali. Può andare.

A Roma, ieri sera, c'erano circa 23-25 gradi. Da voi è proprio inverno eh!!!In origine postato da asburgico
Direi sui 15 gradi.
quindi magliettina bianca della salute, camicia di cotone, felpina, jeans autunnali. Può andare.

ecco, direi che va bene...magari una felpa non troppo pesante.In origine postato da asburgico
Direi sui 15 gradi.
quindi magliettina bianca della salute, camicia di cotone, felpina, jeans autunnali. Può andare.![]()

no è autunno. Nel giro di due giorni è cambiata la stagione. Di mattina mi metto felpa e tuta da lavoro. Immaginati un po'!In origine postato da Aledex
A Roma, ieri sera, c'erano circa 23-25 gradi. Da voi è proprio inverno eh!!!