l'ho trovato, grazie lo stesso.![]()

saluti, carlo

E' assolutamente free!! vai su www.amadeus.net , klikka su orario e poi inserisci le città e i periodi che ti interessano. Lì in teoria dovrebbero essere schedulati tutti i voli regoalari (di linea) ad eccezione della maggior parte delle lowcost. (però Volare risulata cmq su amadeus).In Origine postato da fontanarossa
senti landing toglimi una curiosità: sto cavolo di amadeus è consultabile da tutti o solo dagli addetti ai lavori? grazie
Ciao![]()

Ok...In Origine postato da fontanarossa
![]()

CiaoIn Origine postato da Boccadifalco
Credo che 4 giornalieri sul PMO/NAP siano eccessivi....da Palermo a Napoli c'è un'offerta impressionante di navi, 2 al giorno, più Catamarani che coprono la rotta in 4 ore, dal centro di Pa al centro di Na.....praticamente le stesse che si impiegano in aereo considernado imbarco, sbarco, raggiungimento aeroporto.....insomma chi da Palermo deve andare a Napoli, al 60% sceglie di spostarsi via mare, ve lo assicuro!
Innanzitutto benvenuto in questa gabbia di matti![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda i CTA e PMO da NAP so che sono andati sempre molto bene... tempo fa anche alitalia lo faceva, poi evidentemente ha visto che andavano troppo bene e li ha tolti (non sia mai che facesse profitto volando). C'era anche volare che poi li tolse ed ora li rimette. Idem per Windjet.
Che dire, speriamo che vadano bene per tutti... bisognera' vedere come Alpieagles si comportera' visto che passera' su quella tratta da monopolista a una delle 3 concorrenti.
CIAO!
P.S.: io sapevo che non c'era piu' la SNAV da 4 ore NA-PA. Confermi?

Certo che anche 4 ore via mare sono davvero poche (io pensavo che ce ne volessero almeno 8/10 ore; almeno così mi avevano detto)! Bisogna vedere i prezzi , se sono concorrenziali con l'aereo. E'anche vero che un PMO/NAP (di volo effettivo) difficilmente supera i 30/40 min.
Sicuramente il treno è quello meno consigliato , almeno finchè non ci sarà il ponte sullo Stretto!!