2 pranzi separati naturalmente...In origine postato da DD
Sarebbe un gran bussiness....l'importante e che i parenti dei due stiano a debita distanza.....non vorrei beccarmi un piatto in faccia![]()

2 pranzi separati naturalmente...In origine postato da DD
Sarebbe un gran bussiness....l'importante e che i parenti dei due stiano a debita distanza.....non vorrei beccarmi un piatto in faccia![]()

25/35In origine postato da Yankee
Convivere e poi sposarsi ? L'età giusta ? Senza dire che non c'è l'età giusta , che dipende da quando lo senti , che può bastare un mese e andare bene così come può esserci un divorzio dopo una storia di anni e anni ...
Io dico rispetto all'età ... quando è presto , quando è tardi ? Fisiologicamente, dopo i 35 è tardi ... se ci si vuole sposare per mettere su famigia , non bisogna andare oltre quell'età ... non si ha forse neanche più lo spirito per allevare bambini.
E il limite inferiore ?
Io sono convinto che ci voglia un periodo di convivenza prima del matrimonio. Una convivenza di un anno in armonia può andare bene ? Può non bastare , anche se non c'è stato il minimo dubbio durante l'anno e se la persona è ormai un libro aperto ? Due anni ? Facciamo due ?
ciao

Come, da voi non e' ancora arrivata? Io sono gia' stato a 5-6 di questi party.In origine postato da Alessandra
Pensa te quando nascerà la moda di fare banchetti subito dopo separazioni e divorzi![]()
-N-

ci si dovrebbe sposare entro i 30 anni, anche se con i tempi che corrono è abbastanza difficile

ma perchè? forse ho sbagliato a scrivere l'età...quella è l'età per avere un bambino dai 25 ai 35, ripensandoci uno si può sposare anche a 70 anniIn origine postato da Nirvana
ci si dovrebbe sposare entro i 30 anni, anche se con i tempi che corrono è abbastanza difficile![]()

In origine postato da O'Rei
ma perchè? forse ho sbagliato a scrivere l'età...quella è l'età per avere un bambino dai 25 ai 35, ripensandoci uno si può sposare anche a 70 anni![]()
è il mio pensiero..... avere oltre 30 anni di differenza con i prorpi figli secondo me non è una cosa positiva, parlo x esperienza personale.

segno tangibile del decadimento di una società e della pochezza interiore di chi la rappresentaIn origine postato da nordista
Come, da voi non e' ancora arrivata? Io sono gia' stato a 5-6 di questi party.
-N-

dio mio quanto sei tracotante...In origine postato da Dreyer
concubinato...![]()
sciocchezze.

18 anni.Si sposa per Amore.

ma leggi perlomeno cosa scrivo o parli a caso?In origine postato da Nirvana
è il mio pensiero..... avere oltre 30 anni di differenza con i prorpi figli secondo me non è una cosa positiva, parlo x esperienza personale.