quando ti svegli e ti accorgi che anche l'ultima speranza, quella che non muore mai, ti ha lasciato.
ETERO
BISESSUALE
OMOSEX
RIPUDIO IL SESSO IN OGNI SUA FORMA

quando ti svegli e ti accorgi che anche l'ultima speranza, quella che non muore mai, ti ha lasciato.

credo che mi accontenterò di vivere quanto Iddio ha deciso...in 200 anni poi sai che roba, dovrei andare al funerale di tutti i miei conoscenti e rimarrei da solo.![]()

Speriamo che il tuo Dio faccia la scelta giusta per te e per tutti noi...In origine postato da Dreyer
credo che mi accontenterò di vivere quanto Iddio ha deciso...in 200 anni poi sai che roba, dovrei andare al funerale di tutti i miei conoscenti e rimarrei da solo.![]()

ma io non intendevo quanto vorresti vivere individualmente
ammesso che lascienza possa prolungare indefinitivamente la vita,
ci sarebbe un limite prima che subentri la noia???

non saprei...non credo...se tutti vivessimo un numero indefinito di anni forse faremmo le stesse cose che facciamo ora, quindi soggettivamente ci annoieremmo nè più nè meno che ora.In origine postato da Pasquin0
non credo quindi che ci possa essere un limite prima della noia.
Fino ai 200 anni credo che si potrebbe riuscire a fare cose interessanti, certo è che la decrepitezza dovrebbe sopraggiungere non prima dei 150, mi piacerebbe una vita media sui 200 con picchi di 250 ritenuti straordinari, un pò come una volta si festeggiavano i centenari.In origine postato da Pasquin0

L'eta' giusta e' sempre 10-20 anni in piu' di quella che hai.
-N-

Tranquillo chierichetto. Nonostante tu gli faccia tanto da leccapiedi "dio" non ti ci terrà troppo a lungo su questa terra. Gli fai fare brutta figura!In origine postato da Dreyer
![]()
![]()

In origine postato da Alessandra
Fino ai 200 anni credo che si potrebbe riuscire a fare cose interessanti, certo è che la decrepitezza dovrebbe sopraggiungere non prima dei 150, mi piacerebbe una vita media sui 200 con picchi di 250 ritenuti straordinari, un pò come una volta si festeggiavano i centenari.
L'augurio che facciamo noi sardi è: a chent'annos! , che, tradotto liberamente, potrebbe significare :che tu possa arrivare a cento anni...
Visto però che la meta dei duecento pare congrua anche a me, allora auguriamoci di festeggiare insieme i duecento anni, naturalmente nel pieno delle nostre forze e facoltà, alla faccia del mondo che pare voler andare a ramengo....