Domani riprendoa studiare... fai tu.In Origine Postato da Liberale
Domani mi tocca tornare a scuola. Vacanze finite![]()

Domani riprendoa studiare... fai tu.In Origine Postato da Liberale

ah...io ho iniziato il 24 agosto....fai tuIn Origine Postato da benelos
Domani riprendoa studiare... fai tu.![]()
![]()

gioca gioca....quando c'è un assemblea dimmelo che passo a trovarviIn Origine Postato da Liberale
Se saprò giocamerlo bene questo sarà per me un anno meraviglioso. Speriamo arrivi anche un po' di fica.![]()
![]()

Classe 86?In Origine Postato da Liberale
Ora capisco il perchè di certe derive libertine... suggerisco un po' di cura paleo, tra qualche anno sarai perfetto![]()

Anche te di Prato?In Origine Postato da Liberale
porterò il tuo saluto
Ma lo sai che qui su POL nel giro di qualche mese ho già beccato 3 giovani liberali di lì?
Ragazzi, se vi organizzate potete costruire qualcosa... lo conosci Mauro Vaiani?

Io in pratica non ho mai smesso se si eccettuano i 10 giorni ischitani... ma è lo studio alla ARI6, un'ora sui libri universitari e due su quelli ancor più pesanti che piacciono a me, quelli per cui mi prende per il culo DD...In Origine Postato da O'Rei
ah...io ho iniziato il 24 agosto....fai tu![]()
![]()
Comunque forse, alla faccia vostra, le mie vacanze si riaprono per qualche altro giorno di mare... ho lasciato un conticino in sospeso, ed è un conticino che ha le sembianze della più bella ragazza che si sia dimostrata interessata al sottoscritto nella mia ancor breve vita...
![]()

Idiota.La scuola deve essere la tua vacanza.In Origine Postato da Liberale
Domani mi tocca tornare a scuola. Vacanze finite

Decisamente quell'IDIOTA non si addice come presentazione.In Origine Postato da Andy Dufresne
Idiota.La scuola deve essere la tua vacanza.
"L'ergastolano Red, che sta per uscire di prigione dopo avervi trascorso quarant'anni, racconta la storia del suo grande amico Andy Dufresne, un bancario condannato ingiustamente per l'omicidio della moglie e dell'amante di lei,"

gran bel film tratto da S. KingIn Origine Postato da Jaki
Decisamente quell'IDIOTA non si addice come presentazione.
"L'ergastolano Red, che sta per uscire di prigione dopo avervi trascorso quarant'anni, racconta la storia del suo grande amico Andy Dufresne, un bancario condannato ingiustamente per l'omicidio della moglie e dell'amante di lei,"![]()

dai, c'è la mitica gita di classe. Preparati da oraIn Origine Postato da Liberale
Rischia di essere un trauma. Confido nella sorte. Se riuscirò a passare con una buona votazione e a conquistare una ragazza (non una qualunque, una splendida 20enne), allora sarò l'immagine della felicità in persona.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0