Domani mi tocca tornare a scuola. Vacanze finite
Domani mi tocca tornare a scuola. Vacanze finite

salutami un po' di gente laggiùIn Origine Postato da Liberale
Domani mi tocca tornare a scuola. Vacanze finite![]()
ma tu c'hai in classe una certa Blerta? è una del Dago, fa la quinta, l'ho conosciuta un mesetto fa...
No. Cmq porterò il tuo saluto. Per fortuna per me è l'ultimo anno. Ho una voglia di togliermi dai coglioni pazzesca. Non so neanche come farò a ricominciare. Speriamo beneIn Origine Postato da O'Rei
salutami un po' di gente laggiù![]()
ma tu c'hai in classe una certa Blerta? è una del Dago, fa la quinta, l'ho conosciuta un mesetto fa...

ah beh....tornassi al primo giorno d'inizio quinta...pagherei oro per essere li al posto tuoIn Origine Postato da Liberale
No. Cmq porterò il tuo saluto. Per fortuna per me è l'ultimo anno. Ho una voglia di togliermi dai coglioni pazzesca. Non so neanche come farò a ricominciare. Speriamo bene
Se saprò giocamerlo bene questo sarà per me un anno meraviglioso. Speriamo arrivi anche un po' di fica.In Origine Postato da O'Rei
ah beh....tornassi al primo giorno d'inizio quinta...pagherei oro per essere li al posto tuo
Coraggio, se ti può consolare nel mondo del lavoro del lavoro sono finite da un pezzoIn Origine Postato da Liberale
Domani mi tocca tornare a scuola. Vacanze finite![]()
Il mio problema è che se durassero due settimane non me ne accorgerei nemmeno. Il guaio è che durano tre mesi. Praticamente una vita parallela. E alla fine ad Agosto io stacco completamente la spina.In Origine Postato da Alessandra
Coraggio, se ti può consolare nel mondo del lavoro del lavoro sono finite da un pezzo![]()
Speriamo bene...
Rischia di essere un trauma. Confido nella sorte. Se riuscirò a passare con una buona votazione e a conquistare una ragazza (non una qualunque, una splendida 20enne), allora sarò l'immagine della felicità in persona.

in bocca al lupo
ti voglio dare un consiglio , quando avrai dato la maturità come premio fatti regalare un biglietto aereo per Tallinn o Riga.
e dimenticherai presto quella 20enne![]()

In Origine Postato da Alessandra
Coraggio, se ti può consolare nel mondo del lavoro del lavoro sono finite da un pezzo![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0