seeeeeeeeeeeeeeeIn Origine Postato da yurj
le prendi![]()

seeeeeeeeeeeeeeeIn Origine Postato da yurj
le prendi![]()

ah non sapevoIn Origine Postato da ARI6
Oltre a Liberale, c'è (o meglio, c'è stato, non si sente da molto) SickNess e Liberista87. Non mi pare poco.

E paghi matricola ai primini... preparati a scucire la merendina, MeuIn Origine Postato da O'Rei
seeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

AHAHAHHAHAHAHAHIn Origine Postato da yurj
E paghi matricola ai primini... preparati a scucire la merendina, Meu![]()
![]()
![]()
Ancora matricole non ne ho fatte. Comunque so che da domani a sabato ho i soldi per la colazione.In Origine Postato da yurj
E paghi matricola ai primini... preparati a scucire la merendina, Meu![]()
![]()
Dobbiamo organizzarci. Non siamo pochiIn Origine Postato da O'Rei
ah non sapevo

Ma gli altri due che scrivono qui li conosci personalmente?In Origine Postato da Liberale
Dobbiamo organizzarci. Non siamo pochi
Sickness non lo sento da tempo. Gli avevo mandato dei messaggi privati, però non mi risponde. So solo che abita in Galceti.In Origine Postato da ARI6
Ma gli altri due che scrivono qui li conosci personalmente?
Ari6 tu sei di Prato?
Il tempo mi darà ragione. Col tempo riuscirò a costruire. Il problema è che per ora gli amici comuni mi hanno sputtanato a morte.In Origine Postato da Yankee
in bocca al lupo
ti voglio dare un consiglio , quando avrai dato la maturità come premio fatti regalare un biglietto aereo per Tallinn o Riga.
e dimenticherai presto quella 20enne![]()

No, di Poggibonsi. Ma se da voi viene fuori qualcosa di buono faccio volentieri un viaggetto fino a ChinatownIn Origine Postato da Liberale
Sickness non lo sento da tempo. Gli avevo mandato dei messaggi privati, però non mi risponde. So solo che abita in Galceti.
Ari6 tu sei di Prato?![]()
Non mi hai risposto, conosci Vaiani?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0