No.In Origine Postato da ARI6
No, di Poggibonsi. Ma se da voi viene fuori qualcosa di buono faccio volentieri un viaggetto fino a Chinatown![]()
Non mi hai risposto, conosci Vaiani?
No.In Origine Postato da ARI6
No, di Poggibonsi. Ma se da voi viene fuori qualcosa di buono faccio volentieri un viaggetto fino a Chinatown![]()
Non mi hai risposto, conosci Vaiani?

La lista Insieme per Prato però dovresti conoscerla...In Origine Postato da Liberale
No.
Vaiani credo ne sia il fondatore, e ha scritto un bel libro sull'autogoverno della Tuscia. Potresti prendere contatti con lui, se vuoi ti mando in pvt la sua mail.
La lista Insieme per Prato la conosco. In particolare conosco Bacarella, Segretario dei Radicali e candidato con Insieme per Prato.In Origine Postato da ARI6
La lista Insieme per Prato però dovresti conoscerla...
Vaiani credo ne sia il fondatore, e ha scritto un bel libro sull'autogoverno della Tuscia. Potresti prendere contatti con lui, se vuoi ti mando in pvt la sua mail.

Vaiani ne è l'ideologo.In Origine Postato da Liberale
La lista Insieme per Prato la conosco.
Ragazzi, coraggio e avanti![]()
Io sono già in Forza Italia.In Origine Postato da ARI6
Vaiani ne è l'ideologo.

che vuoi poggibonsese, stattene a casa tuaIn Origine Postato da ARI6
Vaiani ne è l'ideologo.
![]()
![]()

Iscritto? e FI fa molta attività dalle tue parti? scusa le domande, ma queste cose mi interessano, visto che si parla di Toscana. E di giovani.In Origine Postato da Liberale
Io sono già in Forza Italia.

si lui è un'iscrittoIn Origine Postato da ARI6
Iscritto? e FI fa molta attività dalle tue parti? scusa le domande, ma queste cose mi interessano, visto che si parla di Toscana. E di giovani.

Buona fortuna con i monopoliIn Origine Postato da Liberale
Io sono già in Forza Italia.![]()

In Origine Postato da yurj
Buona fortuna con i monopoli![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0