Buongiorno a tutti
Sfogliando qualche thread passato ne ho trovato uno molto interessante![]()
Era un sondaggio che aveva come titolo "quale foto avete come sfondo del desktop?" e mi piacerebbe rilanciarlo cosi' vi chiedo di nuovo:
"quale foto avete come sfondo del desktop?"
Il mio e' http://www.airliners.net/open.file/639802/L/ ma tra poco lo cambio con questo http://www.airliners.net/open.file/402145/L
Il vostro?




Rispondi Citando
