troppo complesso?In origine postato da Liberale
Hai ragione la visione si consiglia ad un pubblico adulto. Bisogna essere maggiorenni per andare a vedere un sito www.cattolicesimo.com
Va be' fascisti, ma ora mi siete diventati anche cattolicini?![]()

troppo complesso?In origine postato da Liberale
Hai ragione la visione si consiglia ad un pubblico adulto. Bisogna essere maggiorenni per andare a vedere un sito www.cattolicesimo.com
Va be' fascisti, ma ora mi siete diventati anche cattolicini?![]()

ciò non toglie che l'aborto sia una pratica oscena.In origine postato da Rodolfo
Già... probabilmente era meglio l'aborto "illegale" ... quello praticato dalle mammane vero?
almeno da parte mia, il cattolicesimo non c'entra nulla: c'entra invece il disgusto verso l'orribile presunzione dell'Uomo che crede di avere il diritto di decidere a suo piacimento della vita e del destino degli "altri", che siano animali o "ominidi" (i feti).
E purtroppo l'eutanasia ai minori è un salto in avanti su questa strada: ora l'uomo decide di sopprimere anche i bambini*
* fermo restando che le motivazioni pietistiche dell'eutanasia ai bambini non vanno confuse con lo squallido egoismo che è alla base dei casi sopraccitati

Su questo posso essere anche d'accordo.
Ma non é con la repressione che si risolve tutto questo: ma con un cambiamento culturale.
Per il resto: se la vostra donna fosse violentata quale sarebbe il vostro comportamento?
E' solo una domanda, non una provocazione dato che neanche io ho una risposta certa.
Sinistra Nazionale!
Ti ringrazio. Comunque l'invito non era rivolto a te, ovviamente, ma a Drieu.In origine postato da Rodolfo
Paul...io ho sempre cercato di discutere "politicamente" spero sempre con educazione.
Ma quando alle polemiche politiche si risponde con attacchi personali o peggio... la mia acidità esce fuori![]()
Comunque cercherò - per rispetto tuo e di Tòmas - di limitarmi.
Per il resto ti saluto e mi scuso.
Ciao

Io ammetto di avere una posizione un po' eretica, almeno nei confronti del mio movimento. Non dico "no all'aborto senza se e senza ma", sono favorevole all'aborto in più di qualche caso.![]()
CESARO - M.S.I. Padova

Su invito di Paul non reagisco alle tue provocazioni.In origine postato da Drieu
jovgio, ma sei impazzito?????????
Sei un clericofascistareazionario?????????????
può dir NO ALL'ABORTO solo un islamico o al massimo un arabo.
E sì, non vorrai essere mica poco radical chic????
Essere antiabortista da cristiano è poco chic, come minimo ti devi convertire all'islam sciita per essere antiabortista, capito???
Chiedi al nazislamocomunista cornelio per maggior informazioni
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Ammetto di essere stato provocatorio...
ma ora lasciando da parte le beghe personali...
Chiedo a chi si gronda di continuo la bocca di filoislamismo:
Che senso ha esaltare l'Iran che decapita pubblicamente i criminali e asserire in un post che è giusto e che la nostra demoplutocrazia dovrebbe seguire quell'esempio, se il post successivo quando si parla di introdurre la pena di morte in ITALIA solo perché a proporre l'iniziativa non è un islamico ma è un ragazzo dalla pelle bianca e cristiano, allora si diventa contrari alla pena di morte?
E così sull'aborto.
All'aborto può essere contrario l'islamico, ma se lo è il cristiano è un reazionario?
Le mie domande sono serie e non provocatorie, a parte il post precedente in cui ammetto di aver esagerato (ma invito Pual a notare come Rebel è qui molto spesso primariamente per insultare e denigrare tanto è che in passato fu bannato dall'amministrazione).

Eh Eh!
Sei un grande Thomas!![]()
Pro aris rege!

nel mio caso ti rispondo che forse (forse) non vorrei che la mia donna abortisse. Il bambino che nasce dallo stupro non ha colpa se il padre è una testa di cazzo.In origine postato da Rodolfo
Su questo posso essere anche d'accordo.
Ma non é con la repressione che si risolve tutto questo: ma con un cambiamento culturale.
Per il resto: se la vostra donna fosse violentata quale sarebbe il vostro comportamento?
E' solo una domanda, non una provocazione dato che neanche io ho una risposta certa.
certo, per una donna portarsi per 9 mesi in pancia il ricordo di chi l'ha stuprata non è una cosa da poco. però potrebbe fare uno "sforzo", tenendo anche in considerazione che la legge non la costringe a tenere il bambino.
non è questione di essere reazionari e cattointegralisti.....è questione di essere favorevole ad una rinascita non solo sociale e nazionale ma anche morale e spirituale della patria...In origine postato da Rodolfo
Già... probabilmente era meglio l'aborto "illegale" ... quello praticato dalle mammane vero?
Ma si sa io sono comunista...radical-chic e pure radicale![]()
serve una politica e una cultura antiabortista, a favore della vita...
penso che anche tu sia d'accordo sul fatto che la legge 194 sia una legge che spinge ad abortire..