Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: No all'aborto!!!

Figlio d'Europa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fuego
    Sono più "etici" i 500.000 mila aborti clandestini l'anno prima della 194 o i 130.000 del 2003?

Semplice: nè gli uni nè gli altri.No all'aborto tranne che in casi eccezionali e pene severissime per chi pratica aborti illegali.

www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono più "etici" i 500.000 mila aborti clandestini l'anno prima della 194 o i 130.000 del 2003?
    Non lo sono entrambi.
    Non sto riferendomi a numeri, ma al ruolo di uno Stato che non può in nessun caso rendersi complice di un omicidio.
    Vi sono situazioni nelle quali lo Stato non può abiurare il proprio ruolo; occorrerebbe, anzichè lavarsene le mani permettendo di abortire, intervenire a fianco della donna e ciò investe da vicino le strutture ed i ruoli di uno Stato che possa veramente dirsi sociale.

www.patriaetradizione.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se credi al ruolo etico di uno stato (a cui non credo, poiché essendo utilitarista sono per l'utilità sociale) credo che dovresti far in modo che CI SIANO MENI ABORTI POSSIBILI.
    La legge 194 ha ridotto gli aborti, legalizzandoli.
    Ovviamente ci sono centinaia di altri suggerimenti da dare a questo governo proibizionista per diminuire gli aborti, ma già li ho elencati e non li ripeto.
    Sinceramente non credo che ci siano meno aborti perchè sono stati legalizzati.
    Se così fosse, sembra quasi che prima si abortisse per il gusto del proibito! Credo che il problema sia più complesso.
    Ma comunque legalizzare ciò che è sbagliato non può MAI essere la strada giusta per risolvere un problema.
    Se no, dovremmo anche essere per la liberalizzazione della droga o per le frontiere aperte agli immigrati. In effetti anche Berlusconi sostiene che sono diminuiti gli immigrati clandestini col suo governo: grazie tante, dopo 700.000 regolarizzati con la più grande sanatoria della storia italiana ....!

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io - personalmente - sono contro l'aborto, non farei mai abortire la mia ragazza (o mia moglie - c'è ancora tempo..speram). Però non sono neanche maschilista, quindi difendo la libertà della donna - nel decidere se vuole o no, concepire o abortire.
    Riguardo la rinascita nazionale e sociale [mi riferisco ad Avanguardista] incollo una risposta a Drieu [nel post "per un nuovo sindacalismo rivoluzionario & Nazionale]:

"La crisi di natalità è dovuta a due cause semplici: 1. La flessibilità del mercato del lavoro e la cancellazione di diritti fondamentali come quello della maternità retribuita (che consetiva alle donne di occuparsi per un anno intero del proprio figlio senza perdere il posto di lavoro), ora infatti il datore di lavoro può licenziare in via preventiva o non accettare l'assunzione di femmine, per evitare problemi. 2. La cultura dello sballo, che vuole 50enni sempre giovani, sbarazzini, che se ne fregano della famiglia, chiudono gli anziani nelle case di riposo etc."

Oggi il problema è che non si fanno più figli!, non l'interruzione del concepimento! Queste sono battaglie di retroguardia!

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

volevo dire "gravidanza", non concepimento.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Rebel
    Io - personalmente - sono contro l'aborto, non farei mai abortire la mia ragazza (o mia moglie - c'è ancora tempo..speram). Però non sono neanche maschilista, quindi difendo la libertà della donna - nel decidere se vuole o no, concepire o abortire.
    Riguardo la rinascita nazionale e sociale [mi riferisco ad Avanguardista] incollo una risposta a Drieu [nel post "per un nuovo sindacalismo rivoluzionario & Nazionale]:

"La crisi di natalità è dovuta a due cause semplici: 1. La flessibilità del mercato del lavoro e la cancellazione di diritti fondamentali come quello della maternità retribuita (che consetiva alle donne di occuparsi per un anno intero del proprio figlio senza perdere il posto di lavoro), ora infatti il datore di lavoro può licenziare in via preventiva o non accettare l'assunzione di femmine, per evitare problemi. 2. La cultura dello sballo, che vuole 50enni sempre giovani, sbarazzini, che se ne fregano della famiglia, chiudono gli anziani nelle case di riposo etc."

Oggi il problema è che non si fanno più figli!, non l'interruzione del concepimento! Queste sono battaglie di retroguardia!
    sono d'accordo sul danno che sta provocando la flessibilità del mercato del lavoro e la perdita dei diritti dei lavoratori e anche sulla cultura dello sballo...
    ma in una situazione di crisi demografica del genere perchè farsi ancora più del male legalizzando l'aborto...??

certo che va cambiata la cultura dell'italiano medio....infatti le battaglie contro l'aborto vanno proprio in questa direzione...

si alla vita! no all'aborto!

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Restrizioni nei confronti di chi vuole abortire - secondo me - non risolvono il problema. Anche perchè all'origine dell'Aborto vi è una scelta precisa, avere o non avere un figlio. Se io - Donna - non lo voglio, perchè devo essere obbligata [dallo Stato - in questo caso entità che entra in conflitto con l'autonomia/libertà personale] a concepirlo? Io non comprendo questa politica - a mio avviso reazionaria e conservatrice - nei confronti dell'altro sesso [ritenuto incapace di decidere autonomamente e colpito dalle istituzioni - perfino - nella propria intimità]. Scusate, ma dobbiamo fare come le donne Cinesi - su territorio nazionale - che abortiscono clandestinamente e ci rimettono le penne?

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Restrizioni nei confronti di chi vuole abortire - secondo me - non risolvono il problema. Anche perchè all'origine dell'Aborto vi è una scelta precisa, avere o non avere un figlio. Se io - Donna - non lo voglio, perchè devo essere obbligata [dallo Stato - in questo caso entità che entra in conflitto con l'autonomia/libertà personale] a concepirlo? Io non comprendo questa politica - a mio avviso reazionaria e conservatrice - nei confronti dell'altro sesso [ritenuto incapace di decidere autonomamente e colpito dalle istituzioni - perfino - nella propria intimità]. Scusate, ma dobbiamo fare come le donne Cinesi - su territorio nazionale - che abortiscono clandestinamente e ci rimettono le penne?

abortire è sbagliato, è ingiusto.....
    se una donna non vuole avere un figlio, cosa sbagliata perchè il dovere di una donna è quello di mettere il mondo nuovi figli, che abbia almeno la decenza di non fare sesso o di farlo con le precauzioni necessarie...
    lo stato in certe situazioni ha il dovere di imporre delle regole, lo stato deve essere etico..perchè nell'etica dello stato si riconosce il grado di civiltà raggiunto....oggi purtroppo la nostra civiltà spronda nella decadenza più totale, nel materialismo più schifoso....e l'aborto legale è frutto di questa decadenza, di questa perdita di valori sani......questo non è reazionario oggi...ma rivoluzionario...serve rivoluzionare la società con una politica in favore della vita, con una cultura della vita
    l'aborto cladestino va combattuto con tutte le forze...ma non è sicuramente attraverso la legalizzazione che si sconfiggono i mali della società...

Fiamma Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Avanguardista
    abortire è sbagliato, è ingiusto.....
    se una donna non vuole avere un figlio, cosa sbagliata perchè il dovere di una donna è quello di mettere il mondo nuovi figli, che abbia almeno la decenza di non fare sesso o di farlo con le precauzioni necessarie...
    lo stato in certe situazioni ha il dovere di imporre delle regole, lo stato deve essere etico..perchè nell'etica dello stato si riconosce il grado di civiltà raggiunto....oggi purtroppo la nostra civiltà spronda nella decadenza più totale, nel materialismo più schifoso....e l'aborto legale è frutto di questa decadenza, di questa perdita di valori sani......questo non è reazionario oggi...ma rivoluzionario...serve rivoluzionare la società con una politica in favore della vita, con una cultura della vita
    l'aborto cladestino va combattuto con tutte le forze...ma non è sicuramente attraverso la legalizzazione che si sconfiggono i mali della società...
    Ah Bene, il dovere di una donna è quello di mettere al mondo nuovi figli. Questo è puro maschilismo latino. Ridurre una donna a semplice macchina per concepire nuove creature. E magari bella e calda sopra il letto, la sera dopo mangiato? E poi, qualcuno ha il coraggio di condannare il Velo islamico (come simbolo di oppressione dell'uomo nei confronti della donna [Sic!]).
    [...] "che abbia almeno la decenza di non fare sesso o di farlo con le precauzioni necessarie..." E l'uomo che ruolo ha? Per caso il profilattico si infila sul pene o nella vagina? Ho conosciuto ragazzi che hanno imposto alle loro compagne, di fare sesso senza precauzioni. [fisicamente l'uomo si impone sulla donna - per forza fisica, ma non per elasticità mentale].
    Lo Stato non ha alcun potere sulle vagine delle Donne.
    Illegalizzare l'Aborto è oscurantista e profondamente reazionario.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Ah Bene, il dovere di una donna è quello di mettere al mondo nuovi figli. Questo è puro maschilismo latino. Ridurre una donna a semplice macchina per concepire nuove creature. E magari bella e calda sopra il letto, la sera dopo mangiato? E poi, qualcuno ha il coraggio di condannare il Velo islamico (come simbolo di oppressione dell'uomo nei confronti della donna [Sic!]).
    [...] "che abbia almeno la decenza di non fare sesso o di farlo con le precauzioni necessarie..." E l'uomo che ruolo ha? Per caso il profilattico si infila sul pene o nella vagina? Ho conosciuto ragazzi che hanno imposto alle loro compagne, di fare sesso senza precauzioni. [fisicamente l'uomo si impone sulla donna - per forza fisica, ma non per elasticità mentale].
    Lo Stato non ha alcun potere sulle vagine delle Donne.
    Illegalizzare l'Aborto è oscurantista e profondamente reazionario.
    ovviamente gli stessi doveri riguardano l'uomo...era sottointeso...
    e poi scusa dire che il dovere della donna è quello di fare figli, crescerli ed educarli secondo le tradizioni nazionali ti sembra qualcosa di sbagliato o eccessivamente maschilista.....a me sembra soltanto naturale...cioè l'opposto dell' ipocrità parità dei sessi di cui oggi si parla tanto....inoltre la donna in carriera che cerca di emulare l'uomo è un altra causa di crisi demografica come ben saprai.....io non voglio dire che la donna è inferiore all'uomo...ma che la natura vuole che l'uomo abbia dei doveri e la donna ne abbia altri...

Legalizzare l'aborto è laicista e tipico delle società materialiste e capitalistiche ed è profondamente antisociale e antinazionale..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima