Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: AS con il polo...

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Io non ti devo dimostrare nulla tantomeno su un forum.
    Più che altro quand'è che Forza Nuova si farà vedere qui ad Alessandria ? L'altro giorno i DS hanno fatto un comunicato contro il riconoscimento dello stato di belligeranti ai combattenti RSI e Forza Nuova non ha detto niente, come mai? Noi saremo democristiani ma un comunicato di senso opposto perlomeno lo abbiamo fatto.
    E come mai se Forza Nuova non ha nulla a che fare con la Fiamma candida il suo Federale in quelle liste per le provinciali (collegio di Alessandria 1) ?
    Ma soprattutto come mai voi che andate a sbandierare ai 4 venti che non avete nulla a che fare con noi per la calata di Fiore ad Alessandria avete chiesto al mio Federale se vi trovava una stanza perchè non siete nemmeno in grado di compilare un modulo prestampato ?
    Potremmo andare avanti poi parlando delle offerte economiche che il vostro sommo presidente fa a qualsiasi scartina di AN per entrare nel vostro movimento, vedi Ettore i "duri e puri" lo potete fare sul Forum ma la realtà è ben diversa e chi fa politica la conosce.
    Con questo caliamo un velo pietoso su Forza Nuova e la sua ridicola appendice alessandrina.
    mettiamola così.......
    lei parla di cose di cui IO dirigente locale di FN non sono a conoscenza ed e tutto dire......
    Oltrechè con ingiustificata MALAFEDE vuol far passare un ex iscritto di FN poi candidatosi realmente con la F.T....come Ns. Dirigente locale cosa ASSOLUTAMENTE NON VERA.....
    Inoltre visto che blatera accuse gravi quasi di "corruzione" di Fiore nei confronti di qualche suo concittadino.....VOGLIO SAPERE ANCHE PRIVATAMENTE ESATTAMENTE I NOMI E COGNOMI DELLE PERSONE INTERPELLATE......, alfine di ANDARE A FONDO sulle sue accuse....., sennò si cade nella DIFFAMAZIONE.
    Caro signore IN ULTIMO le CHIEDO chi E DICO chi di Noi avrebbe chiesto aiuto a voi anini.....anche in per queso caso nomi e cognomi senno anche per questo vi è diffamazione nei Ns. confronti.
    Se non risponderà adeguatamente lei si dimostrerà il solito DIFFAMATORE...
    resto dunque in attesa....di DATI PRECISI.
    p.s.: Alessandria (città che amo molto tra l'altro...) NON E' IL CENTRO DELLA POLITICA NAZIONALE.......

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ETTORE MUTI
    mettiamola così.......
    lei parla di cose di cui IO dirigente locale di FN non sono a conoscenza ed e tutto dire......
    Oltrechè con ingiustificata MALAFEDE vuol far passare un ex iscritto di FN poi candidatosi realmente con la F.T....come Ns. Dirigente locale cosa ASSOLUTAMENTE NON VERA.....
    Inoltre visto che blatera accuse gravi quasi di "corruzione" di Fiore nei confronti di qualche suo concittadino.....VOGLIO SAPERE ANCHE PRIVATAMENTE ESATTAMENTE I NOMI E COGNOMI DELLE PERSONE INTERPELLATE......, alfine di ANDARE A FONDO sulle sue accuse....., sennò si cade nella DIFFAMAZIONE.
    Caro signore IN ULTIMO le CHIEDO chi E DICO chi di Noi avrebbe chiesto aiuto a voi anini.....anche in per queso caso nomi e cognomi senno anche per questo vi è diffamazione nei Ns. confronti.
    Se non risponderà adeguatamente lei si dimostrerà il solito DIFFAMATORE...
    resto dunque in attesa....di DATI PRECISI.
    p.s.: Alessandria (città che amo molto tra l'altro...) NON E' IL CENTRO DELLA POLITICA NAZIONALE.......
    Allora, il vostro dirigente o federale o come caspita si chiama era in carica sicuramente fino a pochi giorni prima delle europee visto che siamo andati assieme in una cittadina della provincia dove si è presentata A.Mussolini con R.Fiore.
    Il tizio in questione aveva tanto di bandiere di Fn e gadget vari, oltretutto ha parlato per tutto il tragitto (eravamo in macchina assieme) di FN e balle varie e se ti interessa abbiamo pure litigato.
    Alle elezioni provinciali del 12 Giugno il soggetto era candidato con il MSFT nel collegio di Alessandria 1 (e in altri che non ricordo), sua figlia in altri ancora (ma questo non c'entra) e a meno che non lo abbiate espulso da qualche giorno fino a poco tempo fa la situazione era quella, sare pronto cmq a scommettere che è la stessa anche adesso.
    Per quel che riguarda i soldi che il vs Presidente elargisce è vero che questo non lo posso dimostrare (come invece basta nadare a vedere i candidati di Fiamma per la prov. di Alessandria per capire che quello che dico è vero), diciamo che è una voce diffusa nell'ambiente e che cmq mi è stata riferita da gente di cui non ho alcun motivo di dubitare, cmq è vero che non è dimostrabile.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fuego
    Dibattito AS-MSi?
    Il MSI è patrimonio di Alleanza Nzionale!
    Sei un abusivo se usi il simbolo del MSI.
    Avete perso centinaia di cause contro A.N.
    Per il resto è pacifico che la JMussolini voglia fare accordi col polo e che il cartello AS è destinato a morire.
    Rimarrà solo Forza Nuova, che prenderà lo 0,2% dei voti, non avendò più il traino del nome MUssolini.
    Quanto a Thilger e Signorelli...sono due vecchi reduci degli anni '70, senza nessun seguito organizzativo e elettorale.
    Scompariranno.

vai a vomitare le tue cazzate da qualche altra parte.....le tue provocazioni da quattro soldi qua non attaccano..

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Gianmario
    Allora, il vostro dirigente o federale o come caspita si chiama era in carica sicuramente fino a pochi giorni prima delle europee visto che siamo andati assieme in una cittadina della provincia dove si è presentata A.Mussolini con R.Fiore.
    Il tizio in questione aveva tanto di bandiere di Fn e gadget vari, oltretutto ha parlato per tutto il tragitto (eravamo in macchina assieme) di FN e balle varie e se ti interessa abbiamo pure litigato.
    Alle elezioni provinciali del 12 Giugno il soggetto era candidato con il MSFT nel collegio di Alessandria 1 (e in altri che non ricordo), sua figlia in altri ancora (ma questo non c'entra) e a meno che non lo abbiate espulso da qualche giorno fino a poco tempo fa la situazione era quella, sare pronto cmq a scommettere che è la stessa anche adesso.
    Per quel che riguarda i soldi che il vs Presidente elargisce è vero che questo non lo posso dimostrare (come invece basta nadare a vedere i candidati di Fiamma per la prov. di Alessandria per capire che quello che dico è vero), diciamo che è una voce diffusa nell'ambiente e che cmq mi è stata riferita da gente di cui non ho alcun motivo di dubitare, cmq è vero che non è dimostrabile.
    quindi alla fine si tratta di CALUNNIE...
    Comunque chiudiamola quì ed è meglio per LEI.....mi creda.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67