EccomiIn origine postato da Gianmario
Un mio amico di Padova di cui ho perso le tracci e che non sono più riuscito a rintracciare.![]()

EccomiIn origine postato da Gianmario
Un mio amico di Padova di cui ho perso le tracci e che non sono più riuscito a rintracciare.![]()

In origine postato da Gianmario
Un mio amico di Padova di cui ho perso le tracci e che non sono più riuscito a rintracciare.
www.paginebianche.it .....

un sacco di gente

Si, una persona c'è.

No, al suo vecchio numero di telefono corrisponde un altro utente.In origine postato da sosunturzos
www.paginebianche.it .....
...e poi lu si chiama Schiavon di congnome e trovare uno Schiavon a Padova è come cercare un ago in un pagliaio.

In origine postato da Gianmario
No, al suo vecchio numero di telefono corrisponde un altro utente.
...e poi lu si chiama Schiavon di congnome e trovare uno Schiavon a Padova è come cercare un ago in un pagliaio.
abita ancora li, magari ha solo fatto togliere il nome dalla guida chissà![]()

è vero, hai ragione ma devi toglierli pure te dal quote.In origine postato da Turambar
secondo me, è meglio che togli 'sti dati personali da qui
![]()

La donna dei miei sogni... sigh!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

quella di st'estate che faceva i sofoclotti?In origine postato da Skarm
La donna dei miei sogni... sigh!
Skarm
![]()
daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
![]()

aaah, il vecchio reprobo...In origine postato da sosunturzos
Vorrei rivedere quella ragazzina (lei 12 io forse 14) che veniva a casa mia con la scusa di aiutarla a fare i compiti e poi ...invece facevamo tante altre cose bellissime.![]()
per quanto mi riguarda ci sono un paio di persone che vorrei rivedere.
di una mi piacerebbe ritrovarla com'era prima, non come ora: in definitiva quindi vorrei rivedere la mia idea di lei, non lei stessa