evidentemente solo qui leggono qualcosa di intelligente.....In origine postato da Raffaella
Ma com'è 'sta storia che il forum è diventato punto franco di intrattenimento salottiero fra anarchici e ulivisti??![]()
Non c'è più religione![]()
evidentemente solo qui leggono qualcosa di intelligente.....In origine postato da Raffaella
Ma com'è 'sta storia che il forum è diventato punto franco di intrattenimento salottiero fra anarchici e ulivisti??![]()
Non c'è più religione![]()

Oppure non c'e' stimolo migliore per la mente che leggere ogni tanto posizioni opposte alle proprie...![]()

Hai azzeccato flora, difatti per discutere che so con gente di rifondazione ad esempio non ho certo bisogno di andare in internet visto che ho ho molti amici e conoscenti di quell'area, mentre è ben difficile nella vita reale scambiare due battute con persone che stanno dall'altra parte della barricata...potenza di internet!In origine postato da Flora
Oppure non c'e' stimolo migliore per la mente che leggere ogni tanto posizioni opposte alle proprie...![]()
Anarchico
opposte e veritiere cara flora.....In origine postato da Flora
qui leggi quello che il tuo cuore ti dice, ma che la tua educazione ti impone di soffocare.
![]()

Sbagli. Politicamente parlando ho ricevuto un'educazione piuttosto libera. Su alcune cose ho le idee abbastanza chiare (poche, in realta'), ma per carattere dubito sempre. Nessuno ha la verita' in tasca.
![]()
dici di essere ulivista, per cui penso che tu abbia auto una qualche educazione che ti ha portato su tali posizioni.In origine postato da Flora
Sbagli. Politicamente parlando ho ricevuto un'educazione piuttosto libera. Su alcune cose ho le idee abbastanza chiare (poche, in realta'), ma per carattere dubito sempre. Nessuno ha la verita' in tasca.
![]()
ergo noin puoi dire di avere avuto un'educazione "libera".
libera e sinistreggiante, non sono la stessa cosa....anzi

se non altro, a forza di frequentarci, anche i rossi peggiori, pian piano, assorbono qualche "germe" buono e diventano anti-sionistiIn origine postato da anarchico
Hai azzeccato flora, difatti per discutere che so con gente di rifondazione ad esempio non ho certo bisogno di andare in internet visto che ho ho molti amici e conoscenti di quell'area, mentre è ben difficile nella vita reale scambiare due battute con persone che stanno dall'altra parte della barricata...potenza di internet!![]()

Flora, l'ulivista che non scuoce mai...In origine postato da Flora
![]()
![]()
![]()

Beh per la verità molti di noi "rossi" sono anti-sionisti ovvero contro l'infame politica dello stato di israele io poi che sono contro tutti gli stati figurati...la differenza è nel modo di essere antisionisti visto che il vostro molto spesso sfocia nell'antisemitismo che è un'altra cosa se permetti.In origine postato da Bellarmino
se non altro, a forza di frequentarci, anche i rossi peggiori, pian piano, assorbono qualche "germe" buono e diventano anti-sionisti![]()
![]()
Anarchico

E' vero, i miei genitori sono di sinistra, ma se prendo il parentado nel suo insieme c'e' tutto il pensiero politico dall'estrema destra all'estrema sinistra, passando per il centro.In origine postato da ardimentoso
dici di essere ulivista, per cui penso che tu abbia auto una qualche educazione che ti ha portato su tali posizioni.
ergo noin puoi dire di avere avuto un'educazione "libera".
libera e sinistreggiante, non sono la stessa cosa....anzi![]()
Mio fratello e' berlusconiano. ()
![]()