Che c'entra la denuncia?E' come fosse un ricatto!Mi stai offendo qualcosa solo se sono servizievole!Ti pare nulla?![]()

Che c'entra la denuncia?E' come fosse un ricatto!Mi stai offendo qualcosa solo se sono servizievole!Ti pare nulla?![]()
Goditi tutto...la vita è solo una...

mi pare diverso, qui non si propone una cosa che poi si rivela un'altra, che c'entra una truffa? E comunque se il bene offerto è palesemente diverso da quello proposto, la chiamerei truffetta....sei di quelle che incarcererebbero i negri perchè truffano vendendo dorce e nabbana?
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Nuuuu...ma tutto quello che di importante si deve sapere viene cancellatooo!:gluglu:
L'importante è che stia meglio!
Si invece, perchè ti propone un servizio (lavoro di commessa saltuaria ad ora)che è talmente poco remunerativo che sei vuoi puoi prostituirti (perchè di prostituzione si parla!!)per far si che si possa parlare di un'offerta lavorativa decente.
Dai ragazzi...andate sempre a cercare il pelo nell'uovo!Mi sembra che parliate come dei giuristi senza praticità per l'accaduto!
Ah ovviemente il marocchino lo arresterei.
Goditi tutto...la vita è solo una...

Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.