Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Saluti da Dubai

  1. #1
    Duffy
    Ospite

    Predefinito Saluti da Dubai

    Ciao a tutti da Dubai e grazie per le richieste di saluti.

    Non mi sono dimenticato di voi, ma volevo letteralmente staccare la spina.

    Allora, vacanza notevolmente rilassante, Dubai completamente cambiata rispetto al mio ultimo viaggio qui 3 anni fa, ed Emirates peggiorata, almeno in economy.

    Proprio stamattina mi sono spostato da Jumeira Beach per andare a dormire in citta' in quanto il volo Emirates parte molto presto e cosi mi risparmio almeno 1 ora di viaggio.
    Adesso sono nell'internet cafe' dell'albergo Avari Dubai (Best Western) e dato che stavo controllando la posta, non ho resistito a fare un giretto a vedere come stanno gli amici.

    Saluti a tutti
    Nei prossimi giorni seguira' dettagliato TR (seguiro la linea guida del Maestro Daniele) con abbondanza di foto.


  2. #2
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao bello!! Hai fatto bene a staccare la spina... Mi raccomando divertiti anche per noi!!



    Ci vediamo presto,

    ciao!



    P.S.: Porca miseria lo devo fare pure io il TR....

  3. #3
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Duffy,

    felice di rileggerti.

    Tutto bene?

    Fatti un bel volo di ritorno e aspettiamo il TR.

    Un abbraccio.

    Daniele
    Daniele

  4. #4
    Castellano
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    2,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Saluti da Dubai

    In Origine postato da Duffy
    Ciao a tutti da Dubai e grazie per le richieste di saluti.

    Non mi sono dimenticato di voi, ma volevo letteralmente staccare la spina.

    Allora, vacanza notevolmente rilassante, Dubai completamente cambiata rispetto al mio ultimo viaggio qui 3 anni fa, ed Emirates peggiorata, almeno in economy.

    Proprio stamattina mi sono spostato da Jumeira Beach per andare a dormire in citta' in quanto il volo Emirates parte molto presto e cosi mi risparmio almeno 1 ora di viaggio.
    Adesso sono nell'internet cafe' dell'albergo Avari Dubai (Best Western) e dato che stavo controllando la posta, non ho resistito a fare un giretto a vedere come stanno gli amici.

    Saluti a tutti
    Nei prossimi giorni seguira' dettagliato TR (seguiro la linea guida del Maestro Daniele) con abbondanza di foto.


    lazzarone, l'alitalia sta male e tu te ne stai con la pancia al sole di dubai. lazzarone!!



    scherzo...
    buon rientro

  5. #5
    magna o nun magna?
    Data Registrazione
    30 Jul 2003
    Messaggi
    7,087
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Saluti da Dubai

    In Origine postato da concorde
    lazzarone, l'alitalia sta male e tu te ne stai con la pancia al sole di dubai. lazzarone!!



    scherzo...
    buon rientro
    E usa pure Emirates !!!!!
    Daniele

  6. #6
    Duffy
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Saluti da Dubai

    In Origine postato da concorde
    lazzarone, l'alitalia sta male e tu te ne stai con la pancia al sole di dubai. lazzarone!!



    scherzo...
    buon rientro
    Beh, io con AZ ho chiuso un anno fa, quindi la mia pancia al sole e' piu' che meritata.

    ...ma ho in mente un'idea che potrebbe farmi ricominciare con loro (....e fargli risparmiare un bel po' di soldini) dato che ad inizio novembre sospendono un "certo" contratto.......

    Ciao, vado a farmi un'ultimo bagno in piscina. Ci sentiamo nei prossimi giorni.

  7. #7
    Habemus Marcionem!
    Data Registrazione
    22 Oct 2002
    Messaggi
    6,718
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora buon bagnetto

    Torna presto Duffy, ci manchi!!!!
    ...e nel trip rep abbonda con le foto off-topic che ultimamente sono quelle che mi stimolano di più

    DaV

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Duffy!!
    Buon proseguimento al caldo "arabico" !

    Have a good back-flight!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buon divertiemnto duffy, e buon viaggio di rientro (che non sarà piacevole come quello di andata) !
    AZJumbo

  10. #10
    Duffy
    Ospite

    Predefinito

    Arrivato a casa!

    Sigh sigh sigh

    Volo di ritorno molto migliore di quello di andata.

    Il TR nei prossimi giorni, il tempo di scriverlo e di editare le oltre 340 foto!!!

    Tranquilli, che non le metto tutte nel TR (altrimenti Oli mi ammazza), comunque il 90% delle foto sarà OT in quanto non ho avuto modo di fare foto decenti in aeroporto.

    OK
    ....un caffè e fra un paio di ore si riparte per accompagnare mio figlio ad un concerto degli Eiffel65 in un paesino vicino Roma (a Sacrofano, se qualcuno del forum vuole venire). Dopo la sveglia alle 4 (le 2 in Italia) di questa mattina prevedo un'altra notte in bianco!!

    Ora do uno sguardo ai messaggi di questa settimana, ma....
    ....mmazza quanto cavolo scrivete!!!!

    Ciao

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dubai
    Di Cattivo nel forum Fondoscala
    Risposte: 267
    Ultimo Messaggio: 01-08-13, 18:43
  2. Dubai Cup
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 15:32
  3. Dubai
    Di klaus_Roma nel forum Politica Estera
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 07:59
  4. OT: Dubai
    Di sarrebal nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 22:40
  5. Saluti da Dubai 2
    Di AZ1774 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-10-04, 14:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito