Ciao a tutti da Dubai e grazie per le richieste di saluti.
Non mi sono dimenticato di voi, ma volevo letteralmente staccare la spina.
Allora, vacanza notevolmente rilassante, Dubai completamente cambiata rispetto al mio ultimo viaggio qui 3 anni fa, ed Emirates peggiorata, almeno in economy.
Proprio stamattina mi sono spostato da Jumeira Beach per andare a dormire in citta' in quanto il volo Emirates parte molto presto e cosi mi risparmio almeno 1 ora di viaggio.
Adesso sono nell'internet cafe' dell'albergo Avari Dubai (Best Western) e dato che stavo controllando la posta, non ho resistito a fare un giretto a vedere come stanno gli amici.
Saluti a tutti
Nei prossimi giorni seguira' dettagliato TR (seguiro la linea guida del Maestro Daniele) con abbondanza di foto.
![]()


Rispondi Citando




