Mohammed bin Rashid Al Maktoum monarca assoluto dell'emirato di Dubai (non ci sono libere elezioni, e' quindi tecnicamente e praticamente una dittatura) secondo voi e' un dittatore di destra o di sinistra?
Mohammed bin Rashid Al Maktoum monarca assoluto dell'emirato di Dubai (non ci sono libere elezioni, e' quindi tecnicamente e praticamente una dittatura) secondo voi e' un dittatore di destra o di sinistra?

alleato dell'occidente perche' anticomunista.

Beh essendo uno degli uomini piu ricco del mondo mi meraviglia se fosse comunista. Dubai e uno dei paese piu bello del mondo, e negli ultimi anni ha cresciuto molto grazie proprio a Maktoum. Il media internazionale spesso portano storie sui dritti umani dei lavoratori e specialmente della schiavatù dove bambini vengono usati come fantini di cammelli illegalmente e se non mi sbaglio Maktoum e stata denunciata degli Stat Uniti in 2006 per aver usato dei bambini proprio per questo.......(ma poi questo e da vedere anche perche l'UAE e una terra pieno di petrolio e sicuramente Bush vuole mettere le mani su questo)
Io che ci ho lavorata e che ho famiglia che sta la da ormai una 15 inna di anni mi piace come paese e lui come capo di stato.
e anche grazie a lui se ogni giorno Dubai abbia 800 nuovi residente....

uno con cosi tanti soldi se fosse comunista o è ebreo o ha qualcosa da nascondere......dittatore e una parola molto forte qua, a Dubai la libera c'e, e anche assaje, secondo il governo. Il problema nasce sui dritti civile e umani quando il dattore di lavoro tenga i documenti dei dipendenti, ma succede solo con l'africani, cinese indiani ett. Io la non ho mai avuto dei problemi di nessun tipo, ma forse anche perche gli ho rispettato (nel senso fuori casa mi coprivo la testa, non mangiavo in strada, non mangiavo davanti al loro durante ramadan etc)

E' indubbio che a Dubai ci sia benessere come e' indubbio che gli Emirati Arabi Uniti siano una Monarchia assoluta e quindi non si puo' definire democratica come la intendiamo noi Europei

quello che io intendo per democratica in Europa non si puoi applicare in tutt'Europa ne anche......la democrazia non esiste in tutti i paese europei questo e il problema, In Italia c'e democrazia all 100%? in spagna? in irlanda del nord? la risposa e 'no'
La monarchia la funziona e anche bene siccome e uno delle zone piu ricco del mondo dove non e solo una casta che e ricca, ma 99,9% del popolo!

In medio oriente non credo che esistano i concetti di destra e sinistra.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0