Secondo me è tanto brutto quanto grosso! La linea è veramente penosa ; poi magari sarà agilissimo come un canarino in aria(anche se già la versione slim fa fatica solo a staccarsi da terra!!![]()
.... ogni riferimento al marcione è puramente casuale
![]()
)

Secondo me è tanto brutto quanto grosso! La linea è veramente penosa ; poi magari sarà agilissimo come un canarino in aria(anche se già la versione slim fa fatica solo a staccarsi da terra!!![]()
.... ogni riferimento al marcione è puramente casuale
![]()
)

Thanks, annoto in agenda!In Origine postato da venexiano
Chris,
sì, per ora sembra che farà il suo debutto in pubblico proprio al salone di Parigi, che si terrà dal 13 al 19 giugno 2005![]()
Federico
Grazie mille,
Chris
Chris76

Nella parte superiore della fusoliera, la parte centrale. insomma dove l' effetto flessionale tende a tendere le fibre della parte superiore della fusoliera in modo più consistente.In Origine postato da Wowwow
Dove sono esattamente?

sul sito della fiera per airbus indicano la presentazione solo del A318 (e si vedrà anche volare), A330 e A340-600, anche se la lista definitiva sembra che la immetteranno solo a gennaio
paris air show

Probabilmente avete ragione nel dire che è un pò sgraziato e ciccio, io dico probabilmente perchè l'impressione dalle foto è questa, ma aspetto di vederlo dal vero per emettere il mio parere sicuro.
Però è anche vero che è gigantesco, e vederlo da vicino sarà sicuramente un'emozione fortissima.
Pensate a quelli che alla fine degli anni 60 videro per la prima volta il mitico Jumbo...credo che il paragone ci stia!!
Ciao

Il Glare che cosa era esttamente?In Origine postato da kernel
Nella parte superiore della fusoliera, la parte centrale. insomma dove l' effetto flessionale tende a tendere le fibre della parte superiore della fusoliera in modo più consistente.
Ho fatto un po' di confusione dopo l'ultima volat che avevo letto un articolo di Volare sugli A380 e che faceva un sacco di nomi....ora mi confondo e non ricordo di preciso cos'era il Glare. Mi pareva che fosse un materiale composito, forse multistrato, ma non ricordo esattamente...
Ciao,![]()
Claudio

Il glare è una serie di lamitati di fibra di carbonio inframmezzati con dei fogli molto sottili di alluminio. è molto resistente alla fatica e molto buono se usato in trazione.In Origine postato da Wowwow
Il Glare che cosa era esttamente?
Ho fatto un po' di confusione dopo l'ultima volat che avevo letto un articolo di Volare sugli A380 e che faceva un sacco di nomi....ora mi confondo e non ricordo di preciso cos'era il Glare. Mi pareva che fosse un materiale composito, forse multistrato, ma non ricordo esattamente...
Ciao,![]()
Claudio