andemo a popoar el forum de "parlemo nea nostra engua" :lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da pensiero
eh...succede...c'ho na sonera addosso:D :D
Visualizzazione Stampabile
andemo a popoar el forum de "parlemo nea nostra engua" :lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da pensiero
eh...succede...c'ho na sonera addosso:D :D
in megaincrocio ad est di padova :)Citazione:
In origine postato da Io Robert
ma cus'č la stanga?
aahh :)Citazione:
In origine postato da yurj
in megaincrocio ad est di padova :)
'Nzomma... era solo una perlustrazione...Citazione:
In origine postato da pensiero
allora tutto okkey? ti sei ambientato?:D :D
Chi xe stā batezā co l'acqua del fosso,
ga ' na gran spussa sempre indosso.
Come vado? :D
Citazione:
In origine postato da porcobollo
'Nzomma... era solo una perlustrazione...
Chi xe stā batezā co l'acqua del fosso,
ga ' na gran spussa sempre indosso.
Come vado? :D
direi un Veneto nato:D :D
nebbia, nebbia fitta :-0001e
Pioggerellina sottile, cielo grigio e triste...:rolleyes:
anche qui, naturalmente;)Citazione:
In origine postato da Pablo
nebbia, nebbia fitta :-0001e
tanta bela scighera....:D
Poveri pupi, qui un po di venticello ma anche un gran bel sole da 23 gradi tondi tondi....:cool: