Ma guarda tu che jena...:cool: :DCitazione:
In origine postato da Flora
SI', son piccole soddisfazioni anche queste. :cool:
Qui sembra voglia uscire il sole...
Visualizzazione Stampabile
Ma guarda tu che jena...:cool: :DCitazione:
In origine postato da Flora
SI', son piccole soddisfazioni anche queste. :cool:
Qui sembra voglia uscire il sole...
Leggermente jena, sì sì....Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ma guarda tu che jena...:cool: :D
SOLE!!!! :-01#77
Già sparito...:-00#08
Qui invece è venuto fuori, 25° oh yeah....:cool:Citazione:
In origine postato da Flora
Già sparito...:-00#08
yuj, dici che mi possa fidare ad andare a Bassano? che tenga per un paio di orette?:)
Brutta domenica , stamattina pioggia leggera intermittente , poi vento , quindi verso le 17,30 un acquazzone di mezz'ora ...
e temperature sempre alte , che 8bre strambo...:rolleyes:
ops, non c'ero... ha retto? :DCitazione:
In origine postato da pensiero
yuj, dici che mi possa fidare ad andare a Bassano? che tenga per un paio di orette?:)
Qui si, in centro paese c'e' fremito... locali aperti e una bella atmosfera... infatti fra poco esco :)
Cavolo, sono andato a fare un giro in stalla per vedere se una vacca partoriva e sta piovendo di nuovo.
Non può piovere per sempre...
oh madonna.....una vacca partoriva? da sola?:eek: :eek:Citazione:
In origine postato da asburgico
Cavolo, sono andato a fare un giro in stalla per vedere se una vacca partoriva e sta piovendo di nuovo.
Non può piovere per sempre...