In origine postato da Flora
![]()
Già sono giù di mio e 'sto maledetto tempo non aiuta di certo.![]()
Non ci pensare, ma spiegami: perché il centro del fiore è inquadrato nel mirino?
Ha qualche significato subliminare che io non riesco a vedere?
![]()

In origine postato da Flora
![]()
Già sono giù di mio e 'sto maledetto tempo non aiuta di certo.![]()
Non ci pensare, ma spiegami: perché il centro del fiore è inquadrato nel mirino?
![]()

Impossibile non pensarci.In origine postato da sosunturzos
![]()
C'è quasi sempre un messaggio nei miei avatar, visibile o subliminale che sia.![]()

Questo si chiama ermetismo.In origine postato da Flora
Impossibile non pensarci.
C'è quasi sempre un messaggio nei miei avatar, visibile o subliminale che sia.![]()
Dimmelo in un orecchio, magari in privato...

Tornando al tempo, oggi è stata una giornata di sole caldo. Pertanto ho fatto il primo assaggio di mare (dalla spiaggia, intendo). Beh, arrivava un maestrale frizzantissimo, infatti i pochi che stavano lì ignudi a prendere il sole erano turisti.
Pazienza. Però in altri anni ricordo di aver cominciato già dalla fine di aprile.

Invece stasera è stato piacevole cenare sull'ampio terrazzo-balcone con mare in cinemascope. Ovviamente non ignudi...C'è una falce di luna crescente alta e brillante nel cielo, che fa impallidire le stelle. Lontana, sulla destra la sagoma di Capo Caccia, da cui partono lampi di luce del faro che ne segnala la presenza. L'aria è tiepida e profumata.In origine postato da sosunturzos
Tornando al tempo, oggi è stata una giornata di sole caldo. Pertanto ho fatto il primo assaggio di mare (dalla spiaggia, intendo). Beh, arrivava un maestrale frizzantissimo, infatti i pochi che stavano lì ignudi a prendere il sole erano turisti.
Pazienza. Però in altri anni ricordo di aver cominciato già dalla fine di aprile.
Se non fosse per il raffreddore che ancora mi angustia, sarebbe tutto perfetto.
Ma non si può avere tutto....

qui in lombardia oggi sole, sono anche andato al lago a prendere il sole e si stava bene! il bagno però dovrò aspettare almeno 2-3 settimane... se tutto va nella media...

Non piove.

piove di brutto, sto per uscire di casa, non so se prendere il gommone o la gondola...![]()

impazza l'estate....![]()

Nuvolo, umido, triste
'na merda...