boh, saranno 10-15...In origine postato da yota71
Dalle tua parti a quanti CM siamo arrivati ?

boh, saranno 10-15...In origine postato da yota71
Dalle tua parti a quanti CM siamo arrivati ?

porca eva son rientrata anche io da circa na mezz'ora ma fuori fa un freddo boia...- 5° il termometro dell'oreficeria, ma non ci giurerei sia esatto...brrrrrr.... c'è un cielo stellato.....In origine postato da Io Robert
Sono appena rientrato e ho visto sul termometro della farmacia che c'erano 6 gradi sotto zero , la bora spirava a occhio sui 100-120 kmh per cui ho sentito (eccome se l'ho sentito) un freddo di -21°C ...![]()

In origine postato da yota71
Siamo a 20 CM di neve![]()
![]()

coraggio, le previsioni indicano sereno, asciutto ed ancora più freddo per domaniIn origine postato da pensiero
porca eva son rientrata anche io da circa na mezz'ora ma fuori fa un freddo boia...- 5° il termometro dell'oreficeria, ma non ci giurerei sia esatto...brrrrrr.... c'è un cielo stellato.....

in effettiIn origine postato da iproscritti
coraggio, le previsioni indicano sereno, asciutto ed ancora più freddo per domani

Neve, neve e ancora neve per la gioia di Pensiero![]()
![]()

In origine postato da yota71
Neve, neve e ancora neve per la gioia di Pensiero![]()
![]()
no, solo per la tua perchè qui fa un freddo cane, ma c'è il sole![]()

Stamattina 6 gradi sotto zero ed un vento sui 130-140 kmh , come minimo , temperatura percepita uguale a -24°C.
![]()

Qui ricomincia a fioccare..........

Ma come fate a sopportare quel clima? In Canada vi sono temperature anche più basse, ma almeno non c'è la bora....In origine postato da Io Robert
Stamattina 6 gradi sotto zero ed un vento sui 130-140 kmh , come minimo , temperatura percepita uguale a -24°C.
![]()