Qui fa caldo.....Ciao pensie'....vado a prendere il sole!!;)Citazione:
In origine postato da pensiero
sole e si prospetta na gionata bollenteeee:K
Visualizzazione Stampabile
Qui fa caldo.....Ciao pensie'....vado a prendere il sole!!;)Citazione:
In origine postato da pensiero
sole e si prospetta na gionata bollenteeee:K
Vado a studiare sulla sdraio:K
Citazione:
In origine postato da elettrica
Qui fa caldo.....Ciao pensie'....vado a prendere il sole!!;)
metti la crema:D :D
Citazione:
In origine postato da pensiero
metti la crema:D :D
E d'ora in avanti, fino al 30 settembre guai a chi parla di pioggia!
Sole, ma niente afa....:cool: :pCitazione:
In origine postato da pensiero
:yx
ce n'era ancora una di riserva da dedicarti:D :D
Che schifo schifoso! L'acqua del mare è già calda! Se continua così avremo un'estate africxana come due anni fa...che schifo!
E poi è già pieno di vacanzieri (specie della domenica) beceri, brutti e insopportabili che invadono le spiagge...un inizio allucinante....
Meglio qui allora!!:cool:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Che schifo schifoso! L'acqua del mare è già calda! Se continua così avremo un'estate africxana come due anni fa...che schifo!
E poi è già pieno di vacanzieri (specie della domenica) beceri, brutti e insopportabili che invadono le spiagge...un inizio allucinante....
http://img51.echo.cx/img51/5458/dscn137614an.jpg
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
!
E poi è già pieno di vacanzieri (specie della domenica) beceri, brutti e insopportabili che invadono le spiagge...un inizio allucinante....
:D :D
oggi come del resto quasi tutte le domeniche è stato un spasso vederli in coda sia all'andata che al rientro:D :D noi sfrecciare in moto e loro lì fermi a boccheggiare con faccia e braccia livide dal sole....stasera in particolare c'era na coda lunga na vita....ma dico io bisogna essere fuori di testa per sorbirsi na pena del genere per andare in spiaggia:p
beh, quella è una piscina privata, ma se intendi quelle pubbliche...bleah......chissà quanti ci fanno la pipì dentro:D :DCitazione:
In origine postato da elettrica
Meglio qui allora!!:cool:
http://img51.echo.cx/img51/5458/dscn137614an.jpg
Vero, a me basta attraversare la strada...:cool: :pCitazione:
In origine postato da pensiero
:D :D
oggi come del resto quasi tutte le domeniche è stato un spasso vederli in coda sia all'andata che al rientro:D :D noi sfrecciare in moto e loro lì fermi a boccheggiare con faccia e braccia livide dal sole....stasera in particolare c'era na coda lunga na vita....ma dico io bisogna essere fuori di testa per sorbirsi na pena del genere per andare in spiaggia:p