Oggi si muore,gią lo sento. :fru :fru :fru
Visualizzazione Stampabile
Oggi si muore,gią lo sento. :fru :fru :fru
Citazione:
In origine postato da Paolo82
Oggi si muore,gią lo sento. :fru :fru :fru
a chi lo dici:fru :fru
5 minuti e sto in spiaggia....Citazione:
In origine postato da pensiero
a chi lo dici:fru :fru
eeeeeeh, brutta cosa nascere padagni...:K
eh va beh.... no c'abbiamo mare e monti a pochi km...e poi in spiaggia ci son stata ieri, un'altra arrostita e ci lascio le penneCitazione:
In origine postato da lauraf
5 minuti e sto in spiaggia....
eeeeeeh, brutta cosa nascere padagni...:K
Bastardi, mi fate venire un collasso ogni volta che superate in contromano manco foste Street Hawk!!! :mad:Citazione:
In origine postato da pensiero
noi sfrecciare in moto
Per la spiaggia basta attraversare la strada, per la montagna ci vogliono 40 minuti andando piano....:cool: :pCitazione:
In origine postato da pensiero
eh va beh.... no c'abbiamo mare e monti a pochi km...e poi in spiaggia ci son stata ieri, un'altra arrostita e ci lascio le penne
Grottesco pensare, che un argomento del genere abbia prodotto 153 pagine di discussione !!!
http://www.drammaturgia.it/recension...1/bernacca.jpgCitazione:
In origine postato da Livio
Grottesco pensare, che un argomento del genere abbia prodotto 153 pagine di discussione !!!
Dovresti provare a stare in compagnia di inglesi...:D :DCitazione:
In origine postato da Livio
Grottesco pensare, che un argomento del genere abbia prodotto 153 pagine di discussione !!!
Citazione:
In origine postato da yurj
Bastardi, mi fate venire un collasso ogni volta che superate in contromano manco foste Street Hawk!!! :mad:
:lol :lol :lol ...ieri c'era chi sorpassava a sinistra e chi a destra e voi al centro a far la coda come ebeti:lol :lol