Ora è iniziato anche da me , finalmente , mi sentivo quasi escluso dai temporali padani...![]()

Ora è iniziato anche da me , finalmente , mi sentivo quasi escluso dai temporali padani...![]()
pure io, iniziavo a pensare in una maledizione di borghezioIn origine postato da Io Robert
secondo me abitiamo vicini
![]()

No , a 3 km in linea d'aria ho il confine...In origine postato da remedios
pure io, iniziavo a pensare in una maledizione di borgheziosecondo me abitiamo vicini
![]()
poi a Borghezio dovresti farci la statua , se è veramente lui che fa la danza della pioggia in segreto , l'agricoltura rischia dei danni ingentissimi se non piove...
pure io ce l'ho il confine... a 2 km di strada effettivaIn origine postato da Io Robert
No , a 3 km in linea d'aria ho in confine...
oddio, m'è venuta in mente la scena. borghezio in tutù. stanotte non dormirò per colpa tua.In origine postato da Io Robert poi a Borghezio dovresti farci la statua , se è veramente lui che fa la danza della pioggia in segreto , l'agricoltura rischia dei danni ingentissimi se non piove...

Ma tu in che provincia sei?
bresciaIn origine postato da Io Robert
Ma tu in che provincia sei?![]()

beccata!In origine postato da remedios
brescia![]()
stai parlando di te!
![]()
ho solo risposto ad una domanda. sono una persona educataIn origine postato da Io Robert
beccata!
stai parlando di te!
![]()
![]()

ancora?!In origine postato da remedios
sono una persona educata![]()
ci sei ricascata! , si vede che sei stanca morta stasera...
![]()
questa era solo una giustificazione.In origine postato da Io Robert
ancora?!
ci sei ricascata! , si vede che sei stanca morta stasera...
![]()
![]()