le previsioni danno neve per giovedì prossimo e nuovamemente il 27 . ma per quella data è meglio aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitivaIn origine postato da pensiero
è così anche oggi, ma quando nevicaaaaaa![]()

le previsioni danno neve per giovedì prossimo e nuovamemente il 27 . ma per quella data è meglio aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitivaIn origine postato da pensiero
è così anche oggi, ma quando nevicaaaaaa![]()

In origine postato da Pablo
le previsioni danno neve per giovedì prossimo e nuovamemente il 27 . ma per quella data è meglio aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitiva
magari....noi si chiude dal 1 a 6 gennaio...fosse vero che nevica![]()

Grigio, il cielo...

Caldo , 9 gradi , ma , dopo una mattinata serena , cielo molto coperto e cosi buio che si sono perfino accesi i lampioni.![]()
mi sa che quest'anno la neve la vedremo col binocolo...

qua si prevede neve anche tra domenica notte e lunedì mattinaIn origine postato da pensiero
magari....noi si chiude dal 1 a 6 gennaio...fosse vero che nevica![]()

e' scesa la nebbia...![]()

qui ha iniziato a piovere a manetta e non fa freddo...brutto segno![]()

![]()
Radar pioggia

ha piovuto tutta la notte, stamattina è nuvoloso umido, ma non piove...temperatura sopra il normale....![]()
ho fatto un giro sulle webcam poste sulle piste, uno schifo almeno dalle mie parti le piste belle innevate mentre al di fuori di queste neanche un filo di neve

Piove....