Pioviggina....

Pioviggina....

In origine postato da Il_Grigio
Pioviggina....
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
Tuona di brutto....povera quella gente che è in vacanza....agosto fin'ora il tempo è stato una merdaccia....
Sosun.....sardo....sei vivo? pare che non ve la passate bene neppure voi![]()
![]()
Da che cosa lo deduci? E' vero che i giorni scorsi il libeccio ci ha coperto il cielo e fatto soffrire l'afa (oltre ad averci sporcato tutte le macchine con la polvere sottile del deserto libico), facendoci desiderare almeno un pomeriggio di pioggia abbondante e, soprattutto, pulita. Ma il giorno in cui tu scrivevi questo post era già tornato il sereno. Infatti un vento di levante aveva spinto via l'accumulo grigio dell'umidità e ridato al cielo e al mare i suoi colori. Io mi trovavo nell'isola Asinara (da cui sono tornato l'altroieri) e quel giorno l'onda lunga residua portava nella caletta in cui stavo numerosissime piccole meduse di colore violetto (una mi ha sfiorato mentre nuotavo, lasciandomi una lieve urticazione sul braccio). I giorni seguenti sono stati bellissimi, col maestrale che ha anche rinfrescato la temperatura.
Alla faccia dei miei concittadini, i quali, sommersi dai vacanzieri, nei giorni di ferragosto non sanno mai dove rifugiarsi! Ed anchealla facciaccia vostra che è tutto il mese che alternate il sole alla pioggia e la pioggia al sole....
Però siete contenti di vivere lassù...meglio così!
O no?

Alle 12 è uscito il sole e sono stato tutto il giorno in spiaggia...In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Alle 12 è uscito il sole e sono stato tutto il giorno in spiaggia...![]()
e io sono appena tornata, felice come na pasqua ho macinato + o - 250 km....sotto il sole, a parte stasera al rientro...stupenda giornata, domani posterò qualche fotina, son stata a casa del beccamorto de Yurj![]()
e non solo

![]()
Si parte, la giornata sembra promettere bene...![]()

il buongiorno si vede dal mattino....e se e' brutto, si spera sempre che cambi...![]()

Ahò, a che gioco giochiamo?
Chi è che sposta le pedine qui?
![]()

a cosa ti riferisci?In origine postato da sosunturzos
Ahò, a che gioco giochiamo?
Chi è che sposta le pedine qui?
![]()
![]()

giornata nuvolosa piena di afa