In origine postato da nordista
pensiero, vieni a Las Vegas? Sai che c'e' una....VIA del NORD (cosi, in italiano, stile lega).
no....sto ancora troppo bene in Veneto, l'unico mio desiderio esterofilo comunque rimane il Canada![]()

In origine postato da nordista
pensiero, vieni a Las Vegas? Sai che c'e' una....VIA del NORD (cosi, in italiano, stile lega).
no....sto ancora troppo bene in Veneto, l'unico mio desiderio esterofilo comunque rimane il Canada![]()

a me sembra una sfacchinata , perchè non usi l'aereo da Vancuover a Vegas?In origine postato da nordista
Ieri era una bella giornata, ho pure incontrato la Theron (troppo gnocca per un nome cosi) in una pizzeria a Beverly Hills.
Stamattina sono arrivato in aereo a Vancouver e ho trovato un altra bellissima giornata.
Domani notte parto con la macchina e mi faccio Washington, Idaho, Utah, Arizona e Nevada, e poi rimango per qualche giorno a Las Vegas, dove di solito fa sempre bello e con una temperatura secca oltre i 32-34 gradi.
-N-

Perche' l'ho fatto tantissime volte, come il Los Angeles-Vancouver.In origine postato da Io Robert
a me sembra una sfacchinata , perchè non usi l'aereo da Vancuover a Vegas?
E perche' l'Idaho e' un posto meraviglioso (per il verde) e l'Utah
e' molto bello per via dei canyon, senza contare che fra i mormoni puoi trovarti la terza o quarta moglie....
-N-
ps=son 6 ore di guida al giorno, poi ritorno comodo con l'unico aereo che ha la prima classe fra le due citta'.

Basta avvisarmi e saro' all'aeroporto con un mazzo di rose verdi ad attenderti.In origine postato da pensiero
-N-

Stanotte ha piovuto l'ira di dio...

sole, sole, sole (mica sono in Luisiana o Texas..)
-N-

giornata favolosa non perdiamo un minuto....viaaaaaaaa
![]()

cielo sereno e sole....soltanto un pò troppo umido al mattino
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

In origine postato da Pablo
cielo sereno e sole....soltanto un pò troppo umido al mattino
come ieri giornata splendida

è iniziato per davvero l'autunno....stamattina c'era un pò di foschia e l'erbetta piena di rugiada...la giornata però promette di essere bella