In origine postato da pensiero
è un pò dura riprendere a commentare il tempo![]()
![]()
![]()
![]()

è un pò dura riprendere a commentare il tempo![]()
![]()
![]()
![]()

E' da domenica che il tempo è splendido e non fa nemmeno freddo per esser la metà d'ottobre.

In origine postato da Io Robert
E' da domenica che il tempo è splendido e non fa nemmeno freddo per esser la metà d'ottobre.
certo che si, il tempo è bello...ma fa freddo altro che no

prima giornata di sole e ieri sera prima accensione di camino
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

sole!

only sun!

direi che neanche oggi ci possiamo lamentare......![]()

direi che neanche oggi ci possiamo lamentare......![]()
![]()
le previsioni diconoche oggi è una giornata fantastica, serena e piena di sole.....o non mi sono ancora svegliato del tutto o hanno preso una grossa cantonata
![]()
cielo grigio topo
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

Pallido sole , di giorno si può girare in camicia (di flanella...) ma quando va via il sole la temperatura crolla.

Per tutta la settimana ha fatto un tempo splendido, pare estate, se non fosse per le giornate sensibilmente più corte. E' u piacere passeggiare per la città dove gli ultimi turisti vanno ancora in giro a scoprire gli angoli suggestivi di una città mediterranea, magari con i piedi nudi dentro sandali orribili (specie gli uomini). Certo la differenza con la vera estate c'è e si vede. Niente parei, pance vistosamente esibite, cosce nude e seni prorompenti, culi appena velati, eccetera. Ma di culi belli ce ne sono ugualmente in giro ed emergono dai pantaloni (bianchi) attillatissimi delle donne che ne sono dotate.
Una visione schifosa però l'ho avuta, ieri o l'altroieri: una mercedes blu decappottabile bellissima, con dentro due individui dalla faccia losca. La CLK era targata Milano e i due truci avevano la faccia di magnacci.....in precedenza ne circolava un'altra grigio-metallizzata ed erano due figli di papà (ragazzo e ragazza) che sicuramente non avevano problemi per spassarsela.