porca eva...il cielo è nero si è alzato il vento....prevedo diluvio...mi devo mettere in strada![]()
![]()

porca eva...il cielo è nero si è alzato il vento....prevedo diluvio...mi devo mettere in strada![]()
![]()

brrrrrrrrrrrr....freddo cane e giornata ancora indecifrabile

pioggia e vento che dio la manda

Sole e 24 gradi....![]()

Che bollettini di guerra ho trovato dopo la mia assenza! E' proprio vero che anche dal punto di vista climatico la Sardegna è un'altra cosa!
Infatti, a parte qualche giornata incerta o leggermente piovosa all'inizio di settembre (dopo il 7 settembre per la precisione) qui abbiamo riavuto in restituzione dall'estate che se ne andava i giorni strani e buttati via di agosto. Io ho smesso di andare al mare (in anticipo) all'inizio della scorsa settimana, ma perché ho diviso il mio tempo tra il mare e la campagna, dove i frutti sono maturati tutti insieme: fichi, uva, fichidindia, cachi e melograni. Uno spettacolo per la vista oltre che occasione per numerosi e ripetuti peccati di gola (specialmente fichi e uva).
Oggi però sembra che la proroga concessa sia arrivata al limite. Durante la notte è piovuto ed il vento freddo di maestrale ha abbassato improvvisamente la temperatura. Il mare è animato da numerose creste bianchissime, appena illuminate da qualche raggio del sole che ritorna a spuntare. E, a dire il vero, anche il barometro rimane sull'incerto.
Niente bufere catastrofiche dunque, ma nemmeno bel tempo caldo. A meno che Giove pluvio non ci ripensi....

piove cazzo...

Occhio alle chiappe...In origine postato da Nirvana
piove cazzo...![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
piove cazzo...
è improvvisamente arrivato l'inverno, in ufficio già acceso il riscaldamento![]()

In origine postato da Il_Grigio
Occhio alle chiappe...![]()
![]()
![]()
![]()
e tu che ne sai... t'hanno fregato per caso ?

Boh, qui quando piove viene giù solo acqua...In origine postato da Nirvana
![]()
![]()
e tu che ne sai... t'hanno fregato per caso ?
![]()