e allora festeggiamoIn origine postato da Nirvana
un evento....![]()
![]()
![]()
![]()
vado a lavare i capelli, smuack![]()

e allora festeggiamoIn origine postato da Nirvana
un evento....![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
e allora festeggiamo![]()
![]()
![]()
lavali bene....
anche l'occhio vuole la sua parte![]()

nonchè la manoIn origine postato da Nirvana
lavali bene....
anche l'occhio vuole la sua parte![]()
![]()

Dopo una settimana è rispuntato il sole ma non è riuscito a scaldare per niente , secondo le previsioni domani e giovedi ci cono chance da me che nevichi di nuovo , speriamo...

appena alzata e sta nevicando, se sia buono ancora non si sa....sperèm![]()

non è che ti si rovina la messa in piega ?In origine postato da pensiero
appena alzata e sta nevicando, se sia buono ancora non si sa....sperèm![]()
![]()

In origine postato da Nirvana
non è che ti si rovina la messa in piega ?![]()
nirvà....dovresti saperlo che la mia messa in piega è tale e quale a come entro a farla, è perchè son più puliti e lisci altrimenti neanche pare sia passata dalla parrucchiera![]()
sto assistendo ad uno spettacolo unico nel suo genere, sta uscendo il sole e nevica, contemporaneamente, è un evento che ho visto una volta a Passo Rolle

era una battuta......In origine postato da pensiero
nirvà....dovresti saperlo che la mia messa in piega è tale e quale a come entro a farla, è perchè son più puliti e lisci altrimenti neanche pare sia passata dalla parrucchiera![]()
sto assistendo ad uno spettacolo unico nel suo genere, sta uscendo il sole e nevica, contemporaneamente, è un evento che ho visto una volta a Passo Rolle![]()

che tempo fa da te?In origine postato da Nirvana
era una battuta......![]()

Qui in Lombardia sole e venticello. Mentre i miei parenti mi informano che sui monti dell'entroterra sardo anche oggi "EST SOLLENDI" (sta nevicando).![]()