http://www.elizabethperry.com/party/snowglobe.gif
Visualizzazione Stampabile
Nevica anche più in giù, sotto il Po... :D E sta aumentando...Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
qui piove...merdaccia schifosa:fru :fru
Ohhhh!stamane mi son svegliato con la neve , appena alzate le persiane un gran riverbero bianco...
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
foto...foto...foto....:-01#44
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvia
Piacenza è Padanissima:-0008n :-0008n
il cielo è sul variabile , forse domani ne cadrà ancora...
http://img.photobucket.com/albums/v1...ariablesky.jpg
stop
oh ma che bella nevicata, qui invece solo nebbia
ha ricominciato...
:tk