Piove...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
...sole...
( :-01#39 )
Visualizzazione Stampabile
Piove...Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
...sole...
( :-01#39 )
Dovevo dedurlo dallo sculettamento immagino....:D :DCitazione:
In origine postato da Flora
Piove...
( :-01#39 )
Certo, io adoro la pioggia e questa atmosfera surreale invernale di metà giugno...pensa a quanto è banale a giugno avere sempre e solo sole, in realtà siamo fortunati qui al nord.Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Dovevo dedurlo dallo sculettamento immagino....:D :D
:cool:
cielo grigio da due giorni ma non piove ancora.
Ah ecco, quindi la traduzione della ehm..."faccina" era : CHE CULO! :D :DCitazione:
In origine postato da Flora
Certo, io adoro la pioggia e questa atmosfera surreale invernale di metà giugno...pensa a quanto è banale a giugno avere sempre e solo sole, in realtà siamo fortunati qui al nord.
:cool:
Eggià. :cool: :DCitazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ah ecco, quindi la traduzione della ehm..."faccina" era : CHE CULO! :D :D
("faccina" e culo insieme...interessante abbinamento, terrò in caldo...:D )
Citazione:
In origine postato da pensiero
e chi se ne frega:D :D .....
Hai presente la favola della volpe e l'uva?
Comunque stanotte è piovuto anche qui, ma il sole non tarderà a spuntare di nuovo.
Sarà stata la vostra invidia a portare l'acqua in questo mese!
:D :D
Citazione:
In origine postato da Flora
Certo, io adoro la pioggia e questa atmosfera surreale invernale di metà giugno...pensa a quanto è banale a giugno avere sempre e solo sole, in realtà siamo fortunati qui al nord.
:cool:
Mi permetti di non crederci?
Atmosfera invernale.....puah!
:D :D
INVIDIOSO. :cool:Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Mi permetti di non crederci?
Atmosfera invernale.....puah!
:D :D
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Questa me la ero persa, sono choccato....:eek:
chi se ne frega:yx :yx
:D :D