ecco com'era oggi al mare
http://img486.imageshack.us/img486/9...llaneve4rq.jpg
http://img486.imageshack.us/img486/8...laneve17fo.jpg
Visualizzazione Stampabile
ecco com'era oggi al mare
http://img486.imageshack.us/img486/9...llaneve4rq.jpg
http://img486.imageshack.us/img486/8...laneve17fo.jpg
Stamattina sono uscito alle 7,30 che nevicchiava , poi s'è trasformata in nevischio , ma uno strano miscuglio che nè scioglieva quel poco che era caduta in prima mattina e nè che s'accumulava
verso le 20 ha ripreso a nevicare bene e continua tutt'ora ehehe , mi sa che domani mattina ci saranno almeno un 10 centimetri.
la giornata è nuvolosa, non nevica più ma il paesaggio che c'è oggi è a dir poco stupendo, dopo con calma posto qualche immagine, fuori fa freddo perchè la neve anche sui bordi delle ringhiere dove abitualmente si scioglie, è tale e quale
:-01#44
ha nevicato tutta la notte , neve soffice e abbondante
http://img.photobucket.com/albums/v1...ghiacciato.jpg
è uscito un timido sole che sta sciogliendo la neve, queste le immagini di questa mattina
http://img383.imageshack.us/img383/1539/nevecasa7af.jpg
http://img383.imageshack.us/img383/5...vecasa16pd.jpg
Il mio ridente villaggio innevato
http://img.photobucket.com/albums/v1...evicata206.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v1...espalaneve.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v1...razzamenti.jpg
qui ho rischiato di capitombolarmi giù...
qui è arrivata quasi d'improvviso la nebbia, mi pare che tra un attimo non si vede più niente.....
cielo limpido, -3° e nebbia in fondovalle
nebbia fitta