da me schifo....solo una spruzzatina:i
http://img475.imageshack.us/img475/4956/nevepd9eo.jpg
http://img475.imageshack.us/img475/323/nevepd16iq.jpg
Visualizzazione Stampabile
da me schifo....solo una spruzzatina:i
http://img475.imageshack.us/img475/4956/nevepd9eo.jpg
http://img475.imageshack.us/img475/323/nevepd16iq.jpg
Qui piove di brutto.
a momenti nevicava
a Roma ieri ha grandinato di brutto.
oggi piove...che cacamiento 'e cazzo (Di Giacomo) !
:ronf
P.S.
forse si dovrebbe sospendere questo 3d fino a marzo-aprile...
:D
com'era stare sotto le neve Elettrica?Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
Pensiero da te' non ha nevicato propio una sega:DCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
hai ragione...ma l'ho anche scritto...beh...mi rifarņ in montagna:i
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert