Piove...
Visualizzazione Stampabile
Piove...
Ah, qua sole forte e cielo azzurrissimo.
Il cielo a casa mia stamattina ore 7,40
http://img180.imageshack.us/img180/9981/dscn5831td0.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/6186/dscn5829ay8.jpg
sono rientrata poco fa, fuori ci sono zero gradi:p
Qui 3,8°C poco fa, bene bene stiamo scendendo, la notte passata 1,5 di minima :-01#44
un freddo cane anche qui, da ieri ghiaccia. z:f
ma che belle giornate però:rolleyes: :rolleyes:
Sta diluviando,è da una decina di giorni che piove un paio d'ore al giorno,più che in Sicilia mi sento in Inghilterra