giornata di tutto rispetto con un sole splendente...in montagna poi ....na meravigliaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
giornata di tutto rispetto con un sole splendente...in montagna poi ....na meravigliaaaaaaaa
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Non hai ancora imparato a dimensionare le foto!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
beh, ma ora non serve più....si dimensionano da sole:p
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
ma se sono 1600x1200??? :rolleyes:
Sono quando si inseriscono gli avatar si dimensionano automaticamente....
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
le mie foto della nevicata in montagna non le ho ridimensionate
sicuramente quando hai linkato su Image Shack hai spuntato l'opzione 640x480.....Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
:-0#09o :-0#09o
sole....sole....temperatura mite
terzo giorno di soleeeee
bbbb B besuga!Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
le foto io so perfettamente ridimensionarle ma avendo letto che è automatico non mi pongo più il problema , le posto in originale , è anche meglio cosi se uno vuole ci clicca sopra e se le vede ingrandite , perchè alcune foto si vedono meglio in grandi dimensioni.